13 maggio 2008

899: tariffe da 80 € al minuto?

Spett.le ACU,

mi chiamo Tucciarone Antonietta ho 65 anni e vivo nella provincia di Milano.

Ho bisogno di un vostro chiarimento in riferimento ad una bolletta telefonica possibilmente entro il 19 maggio che è la sua data di scadenza.

Il giorno di pasquetta ero a casa sola e girando vari canali televisivi mi sono fermata su canale italia che trasmetteva un quiz dove bisognava indovinare il cantante e si vincevano 3000 euro, così ho chiamato subito ovviamente senza concludere nulla.

I giorni seguenti parlando con mia figlia ho saputo che i numeri 899 e simili hanno una tariffa plus però non immaginavamo così tanto plus!!!!!

Infatti mi è arrivata una bolletta esagerata secondo me, anche perchè dopo quel giorno ho curiosato altri canali che offrivano vari servizi con questi numeri e le tariffe non erano così esagerate.

In pratica mi hanno addebitato 525 euro più iva per 6 minuti e 50 secondi di telefonata e se calcolate sono più di 80 euro al minuto è normale?

Io da totale ignorante ho sbagliato a chiamare però penso che una tariffa simile sia una vera truffa!!!

Vorrei che gentilmente voi mi rispondeste se è normale la pago e in questo caso se posso rateizzarla perchè sono una pensionata e non ho così tanti soldi disponibili mentre se non fosse regolare cosa posso fare.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Tucciarone Antonietta

Technorati Tag:

Nessun commento: