8 giugno 2009

Iscrizione al programma Enelpremia.

Buongiorno,
con la presente vi segnalo per l'ennesima volta che dalla mia pagina personale di cliente del vostro servizio elettrico non mi è ancora possibile iscrivermi al programma Enelpremia.
Nonostante io abbia i requisiti previsti ("tutti i clienti di Enel Energia che hanno un contratto per la fornitura di elettricità e/o gas per la casa"), quando cerco di accedere alla pagina per la registrazione continuo a leggere il messaggio "EnelPremia: accesso negato".
Dopo diverse segnalazioni sia al vostro servizio clienti telefonico, sia tramite i form da voi predisposti in internet, e nonostante io usufruisca della fornitura di energia elettrica dall'ottobre 2008, l'accesso è tuttora bloccato e non ho ricevuto alcuna risposta esplicativa da parte vostra.
Ora, poichè l'iscrizione permette di accumulare punti (in quantità maggiore se l'iscrizione avviene tramite internet) convertibili in bonus energia, ossia sconti sull'importo della bolletta, mi ritengo fortemente lesa sotto un aspetto economico.
Inoltre, il programma Enelpremia viene da voi presentato nel pacchetto di adesione al servizio; il fatto che non sia possibile, nella pratica, iscriversi, non dimostra grande attenzione al cliente; sembrerebbe una inadempienza contrattuale: proponete un servizio aggiuntivo che di fatto non viene erogato.
Sollecito con la presente un pronto intervento risolutivo da parte vostra, con possibilità di recupero di tutti i punti energia che avrei accumulato dalla sottoscrizione del contratto con voi sino al momento della soluzione del problema.
In caso contrario, decorsi 15 giorni dall'invio della presente, prenderò ulteriori provvedimenti.
Resto in attesa di un vostro pronto riscontro Cordialmente M. Ferremi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bè lascia perdere!!! io sono iscritto ma non mi viene pagato il premio come sconto in bolletta e nessuno è in grado di dirmi perchè!!! enelenergia è stata la fregatura più grossa che ho preso negli ultimi anni

Anonimo ha detto...

Anche a me non viene data la possibilità di iscrivermi al programma enelpremia. Eppure anch'io sono cliente enelenergia da novembre 2006.
Tanta pubblicità e poi si rivela un bluff!

Anonimo ha detto...

ho sottoscritto e-lightgas e ho diritto a 1000 punti extra come da email di conferma firmata Nicola Lanzetta responsabile vendite mass market ma ad oggi non me li danno perchè dicono la promessa sul sito di sottoscrizione è stato un errore, e l'email con il contratto che ho ricevuto?non credo di essere l'unico FACCIAMOCI SENTIRE