6 ottobre 2008

Felice di viaggiare...

Felice di viaggiare sulla Direttrice 17 (certo che un numero diverso ... magari portava più fortuna...) . Felice di vedere che in 13 anni di pendolaria oltre a subire continui aumenti tariffari non ho visto arrivare  nessun treno nuovo da regione. Felice di viaggiare in una regione dove l'assessore ai trasporti dichiara a caratteri cubitali che il futuro della lombardia è sulle strade... (http://www.miol.it/stagniweb/libri/ststrad1.gif , "La vera priorità lombarda sono le strade").
Felice di aver sofferto per tanti anni  i ritardi sulla linea, assieme ad altri 21 mila pendolari della Milano-Venezia... in aggiunta  a migliaia di pendolari della Milano-Bergamo (via Treviglio) e Milano-Cremona (via Treviglio) per il tanto atteso quadruplicamento conclusosi a luglio 2007 e aver poi beneficiato dei miglioramenti..... QUALI?

SULLA LINEA MILANO VENEZIA... 1 solo treno pendolare aggiunto, grazie alla tenacia del comitato di Brescia e all'aiuto del sindaco CORSINI. Siamo al limite del sovraffollamento; non pago la prima classe perché ho la puzza sotto il naso... ma perché almeno posso sedermi.

Ancora fiduciosa del tanto atteso "giugno 2008"... peccato che siamo a fine anno... e non è cambiato nulla.

Gli  unici materiali vivalto circolanti in lombardia... sono di Trenitalia...

I materiali vivalto veneti... piemontesi... e comunque in circolazione... sono di quelle regioni... meditate.... gente, meditate.

Ringrazio Trenitalia che sempre ci risponde... e non è poco...

Non mi sento di aggiungere parole nei confronti di Regione... sprecherei il fiato...

Adele Ghilardi
comitato pendolari romano-chiari-rovato
(...abbiamo i binari ma mancano i mezzi...)
http://pendolari-romano-chiari-rovato.blogspot.com

Technorati Tag:

Nessun commento: