Vi scrivo questa lettera perché sono un cliente insoddisfatto da Mondo Convenienza vi spiego i motivi.
Un anno fa mi sono recato presso la sede di Mondo Convenienza di Prato (FI), ho comprato una camera da letto, solo dopo un anno si è piegato il bandone come potete vedere dalle foto.
Potrete capire il mio disappunto, ma non finisce qui. Mi sono rivolto al centro assistenza hanno mandato un dipendente a vedere, ed è stato affermato che potevano sostituire il pezzo senza nessun problema.
Ma con mia sorpresa ricevo la telefonata dell’addetto del centro assistenza che afferma chiaramente che le riparazioni sono a spese mie perché la responsabilità è mia e dovevo pagare la cifra di 260,00 € praticamente l’intero costo del letto: questo è chiaramente illegale e irrispettoso verso il cliente.
Purtroppo dopo mesi di lunghe telefonate e tante lettere la mia situazione rimane tale, Mondo Convenienza ha ignorato tutto. Come posso risolvere queste noiosa e vergognosa faccenda ? Certamente posso affermare che loro hanno leso ogni mio diritto di consumatore.
Alessandro Tampucci
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