3 giugno 2008

Fastweb?............. e io pago!

Vi scrivo per segnalarvi un disguido che mi è capitato con la linea ADSL fornitami da FASTWEB s.p.a Avevo già avuto priblemi qualche mese fa perchè navigavo a bassa banda e dopo il reclamo me l'hanno sistemata a 2MB (con un contratto di fastweb 6MB); ed ultimamente mi trovo a navigare alla velocità ridicola di 500KB. La cosa mi dà da pensare, siccome il mese scorso ho modificato il contratto togliendo una opzione sul conto (Sconto del 50% sulle telefonate ai cellulari) e ho aderito ad una nuova offerta che prevedeva lo stesso piano precedente, con l’unica differenza di circa 4euro in meno al mese.

Ora la cosa che mi chiedo è : come mai la prima volta Fastweb è intervenuta sulla linea sistemandola a 2MB e ora mi viene risposto che non possono intervenire senza dare plausibili spiegazioni ?

Come mai la prima volta mi è stato mandato un tecnico a casa per il controllo linea e ora non mi possono mandare nessuno ?

Che ci stanno da fare tecnici fastweb stipendiati se ad un bisogno simile non si muovono ?

In attesa di un vostro riscontro Vi porgo distinti saluti.

Stefano Pietranera

Volevo anche segnalarvi in aggiunta a quello che già vi ho detto che in molti casi, telefonando al centro assistenza fastweb (192193), le risposte venivano date in modo molto apporossimativo e nessuno sapeva darmi una corretta spiegazione sulla causa del disservizio e, siccome per loro questo disagio non è riparabile, al posto di venirmi incontro cercando di aiutarmi, mi rispondevano dicendomi che potevo benissimo tornarne con il mio gestore precedente. Non credo che per un servizio che io pago ben 35 euro al mese (una delle ADSL più costose in circolazione) questa sia una cosa accettabile.

Stefano Pietranera

Technorati Tag:

3 commenti:

Emiliano ha detto...

hai proprio ragione... ma purtroppo queste compagnie telefoniche si comportano un po' come Luca Nazi.

Sean ha detto...

Dovrebbero fare qualcosa il prima possibile.. Non siamo mica in riva al lavoss per la misera

Capra Rossa ha detto...

Io preferisco Alice perchè mio padre è matto e pensa di essere abatantuono e mi obbliga a recitare ogni volta le nuove puntate della pubblicità... tralaltro mi costringe a fare la cacca sul tappeto e di dare la colpa al cane così si eccita picchiandolo.
Capra Rossa