19 giugno 2008

Acqua... salata!!!

L'acqua Latina fornisce le utenze di San Felice. Quando ho acquistato la casa ho chiesto, come da norma, lo spostamento del contatore all'esterno da quel momento è partito da zero. 

Dopo poco tempo si è rilevato un volume di utilizzo altissimo ho chiesto l'intevento di loro tecnici che hanno rilevato che a fronte di un errore di settaggio del precedente proprietario l'acqua dell'acquedotto si mischiava a quella dell'innafiamento ho pertanto chiesto che la cifra altissima, migliaia di euro, della fattura fosse almento diminuita  dei costi di depurazione e fognatura e fosse rilevato l'effettivo consumo di acqua potabile.

Il loro servizio assistenza mi ha dato ragione ed ha previsto un controllo su 9 mesi ora mi trovo invece rate da 540 euro e addirittura mi hanno staccato l'acqua in quanto non pagavo in attesa di una loro decisione.

Cosa devo fare? 

Roberto Assogna

Nessun commento: