4 febbraio 2008

Pagare a rate senza aver ricevuto la merce?!

Buonasera,
il mio problema è il seguente:

in data 13/09/07 ho sottoscritto un contratto per l'acquisto di serramenti per la mia abitazione con la ditta F.S. SRL di Via Stelvio 12/17 - 20021 BOLLATE (MI) per un valore totale di € 7.400,01.

Per il pagamento mi è stato proposto un finanziamento rateale con la SILF S.p.A. di Via Gallo 1 - 12100 CUNEO, da me accettato e sottoscritto. Ad oggi la merce in oggetto non mi è stata consegnata e a quanto pare la Ditta F.S. è irreperibile e sembra che non ci sarà a breve nessuna consegna.

Il 28 marzo 2008 ci sarà la prima delle 30 rate mensili che dovrei pagare, ma non avendo ricevuto la merce, non mi sembra giusto che debba pagare un bene che non ho mai ricevuto.
In data 03/10/07 ho ricevuto a mezzo posta ordinaria una lettera dalla finanziaria SILF dove mi veniva comunicato che il finanziamento era stato accettato e che contestualmente avrebbero liquidato alla F.S. S.r.l. la somma di € 7.400,01.
In data 26/10/2007 la F.S. SERRAMENTI mi ha spedito regolare fattura di fornitura serramenti e posa in opera.
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi a risolvere questo problema, sarò a Vs. disposizione per ulteriori dettagli.
In attesa di Vs. risposta porgo distinti saluti.

Giovanna Gozzo

239 commenti:

1 – 200 di 239   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Corri da un buon legale, la storia è purtroppo complicata... sta molto in base a che fine ha fatto o farà questa azienda che comunque è nota a noi imprenditori commerciali come fenomeno molto a rischio vista la gestione. Guarda i messaggi sul sito Adulsbef della vicenda "Unica Mobili" assomiglia alla tua ma ti auguro che non finisca così.
Buona fortuna...la prox volta fidati del buon vecchio falegname che si sa sempre dove abita e non di chi promette mare e monti.

Anonimo ha detto...

Ciao.
Ti consiglio anche io un buon legale, e di corsa, per tentare di risolvere la cosa.
Puoi anche provare a contattare le associazioni dei consumatori per capire se altra gente ha questo stesso problema con la stessa azienda.

Ps posso confermarti che le voci riguardo FS giravano da un bel pò.. ma nessuno si aspettava che arrivassero a tanto!
Mi dispiace.

Buona fortuna!

///A\\\ ha detto...

ciao, da quello che so io la fs non è fallita, hanno avuto problemi come a volte può succedere in una azienda, e tutti i clienti che non avevano ricevuto i serramenti sono passati alla f.s. network , che fa sempre parte dello stesso gruppo.anche se molto in ritardo e comprensibilmente arrabbiati tutti i clienti verranno soddisfatti. inoltre non è assolutamente sparita, hanno aperto i nuovi uffici esattamente di fianco ai vecchi, e tra qualche mese apriranno sempre dove hanno gli uffici una esposizione di 2500mq. quindi abbi fede e non ascoltare chi da sempre parla male di fs per tornaconto. ciao ciao
UN DIPENDENTE F.S.

Anonimo ha detto...

Ciao!
l'ultimo post vi inganna..l'azienda è fallita, i fornitori non danno merce, le banche non danno soldi, i dipendenti non sono stati pagati più da giugno 2007...contatta l'avvocato cardarella di milano (lo trovi su google ed è incaricato credo dal codacons) che ha già avviato altre pratiche di diversi clienti coinvolti nella stessa sciagurata storia. su notiziario e settegiorni, settimanali locali di milano nord ovest trovi diversi articoli sulla vicenda...altro da aggiungere? c'è una vertenza sindacale in atto e l'azienda ha già dichiarato fallimento. Auguro a tutti buona fortuna (me compreso).

Anonimo ha detto...

Ciao, anche io confermo le stesse cose scritte nel post precedente, l' azienda e' fallita e deve soldi a mezzo mondo.
Non ti fidare di un dipendente FS che probabilmente e' il titolare stesso sotto mentite spoglie.
Ti consiglio di bloccare i pagamenti alla finanziaria per inadempienza al contratto di fornitura da parte del convenzionato della finanziaria, cioè FS.
L'avvocato Cardarella del codacons non è una cattiva idea.
Buona fortuna.

Anonimo ha detto...

questo era lo slogan dell'azienda qualche tempo fa:
http://limonta.blogspot.com/2006/10/pubblicit-slogan.html

no comment

Anonimo ha detto...

A luglio ho firmato con la FS serramenti l'aquisto di infissi per oltre 5.000 euro da pagare a rate (finanziaria silf) a partire da subito!!! (leggi sono già piu' di sei mesi che pago!!). La FS non ha mai consegnato nulla e ha dichiarato fallimento a gennaio.
Adesso queste brave persone hanno pure la faccia di riaprire (e a giudicare dalle denunce presso i caramba di bollate è un lavoretto già fatto altre volte).
La finanziaria vuole i soldi anche se non ho ricevuto nulla
facciamo una azine legale o qualcosa insieme? Noi siamo già in tre
saluti

Anonimo ha detto...

A luglio ho firmato con la FS serramenti l'aquisto di infissi per oltre 5.000 euro da pagare a rate (finanziaria silf) a partire da subito!!! (leggi sono già piu' di sei mesi che pago!!). La FS non ha mai consegnato nulla e ha dichiarato fallimento a gennaio.
Adesso queste brave persone hanno pure la faccia di riaprire (e a giudicare dalle denunce presso i caramba di bollate è un lavoretto già fatto altre volte).
La finanziaria vuole i soldi anche se non ho ricevuto nulla
facciamo una azine legale o qualcosa insieme? Noi siamo già in tre
saluti

Anonimo ha detto...

A luglio ho firmato con la FS serramenti l'aquisto di infissi per oltre 5.000 euro da pagare a rate (finanziaria silf) a partire da subito!!! (leggi sono già piu' di sei mesi che pago!!). La FS non ha mai consegnato nulla e ha dichiarato fallimento a gennaio.
Adesso queste brave persone hanno pure la faccia di riaprire (e a giudicare dalle denunce presso i caramba di bollate è un lavoretto già fatto altre volte).
La finanziaria vuole i soldi anche se non ho ricevuto nulla
facciamo una azine legale o qualcosa insieme? Noi siamo già in tre
saluti

Anonimo ha detto...

Andate alla Codacons. Io ho un finanziamento di 12.000 euro. Ci sono decine di persone coinvolte. Pagate l'iscrizione di 80 euro e vi seguono con un legale.

Anonimo ha detto...

Anche noi siamo nella vostra situazione e anche noi il 28 marzo abbiamo la prima rata del finanziamento con la Silf...
20.800 euro pagabili "comodamente" in 4 anni ad interessi zero senza l'ombra di un serramento...
noi siamo in mano ad un avvocato, da un mesetto..aspettiamo la loro risposta e decideremo come muoverci..
speriamo in bene...ci interessa solo avere i nostri serramenti e non buttare via tutti quei soldi!
uno si vuole fare una casa e si prende ste fregature, come se non si facesse già abbastanza fatica a tirare avanti!

Anonimo ha detto...

Stessa situazioni anch'io solo che la finanziaria è la FIDITALIA.
A quanto ne so le persone coinvolte non sono decine...ma centinaia!
Io non ho ancora cominciato a pagare (il finanziamento era con pagamento a sei mesi) ed ho spedito una raccomantata per sciogliere il contratto per inadempienza sia all'FS-Serramenti che alla Fiditalia, senza però ricevere alcuna risposta. C'è qualche legale che sappia spiegare meglio questo discorso dell'inadempienza e del "codice a tutela del consumatore" che a quanto ne so è entrato in vigore da qualche mese?
Grazie

anonima ha detto...

anche noi siamo nella stessa situazione.
Ad ottobre abbiamo firmato un contratto con FIDITALIA che ha erogato subito il credito a F.S. serramenti.
Ad oggi non ho ricevuto nulla e l'azienda confermo che è fallita!
A fine mese mi inizia la prima rata per 4 anni, senza aver ricevuto la merce.
Sono in mano ad un legale il quale mi ha detto che la situazione non è delle migliori.
Non avremo indietro i nostri soldi, ma se ci va bene una percentuale.
Che ne dite di segnalare il tutto a striscia o a mi manda rai tre???
Siamo in troppi a essere stati fregati, lottiamo insieme.

Anonimo ha detto...

Anch'io sono stato fregato da questo signore. Io mi sono già rivolto sia ad un avvocato che al Codacons,ma se si può trovare un fronte comune per imperdire la grossa fragatura in atto da parte di questo tipo io ci sto.

Anonimo ha detto...

Chiedi scusa, ma chi si è rivolto al CODACONS ha ricevuto qualche risposta?
E se eventualmente uno decidesse di bloccare (tramite la banca) i pagamenti, a cosa si andrebbe incontro?

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi , mi spiace che Voi siete "caduti" in questa brutta situazione, per un pelo ci finivo anch'io, poi ho cambiato azienda.
Personalmente Vi dico,cosciente che è sbagliato, non pagate un c...o !! , scusate ma la stessa finanziaria non dovrebbe verificare la serietà di tali aziende o almeno le vicende passate legate ai titolari o che so altre di queste informazioni ??
Perchè pagare un disservizio ??
La stessa finanziaria possibile che ne esce indenne ??
Comunque poche balle , le voci che girano ,almeno che si sentono, sono che la ditta ha chiuso.
Altro non so,ma sono voci.
Ribadisco io personalmente rischierei e non pagherei nemmeno una rata !!!
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Non vi sto a tediare con il "legalese" ma la finanziaria (SILF in questo caso) si è ben cautelata con doppia firma e clausole vessatorie. Morale: chi vi consiglia di non pagare è uno che non capisce nulla di legge! Okkio che se sospendete il pagamento finite sparati nel database dei cattivi pagatori e sono dolori. Provate poi a chiedere un prestito, uno scoperto di conto o qualsiasi altracosa nei successivi anni! Senza contare che se avete un lavoro potranno rifarsi su quello direttamente alla fonte fino ad un massimo del quinto dello stipendio. Per quelli sposati okkio alla comunione dei beni.

Anonimo ha detto...

Infatti se leggi bene il post , ho scritto :cosciente che è sbagliato
!
Non credo serva una laurea in legge per "capire tra le righe".

Anonimo ha detto...

Anch' io sono nella stessa situazione. A luglio ho chiesto un finanziamento di quasi 6000 euro, ho puntulmente pagato le rate ed ad oggi non ho ancora ricevuto la merce.
Mi sono rivolta ad un legale ma la finanziaria non vuole sentire ragioni. Dite che il Codacons è una buona idea? Come posso sapere se questa associazione si sta occupando della nostra vicenda? é sufficiente contattarli tramite internet?Grazie

ACU - Consuma Giusto! ha detto...

Cari amici, provate tramite ACU (che mette a disposizione questo spazio).

Contattateci all'indirizzo associazione @ acu.it .

Vi daremo assistenza!

Anonimo ha detto...

Ciao,
identica situazione. Il Codacons si è già mosso prendendo contatti con l'avv. del disonesto (a mio parere è solo così che si può chiamare)!!!
Vi consiglio di rivolgervi a quest'associazione (Codacons appunto) chiedendo dell' Avv. Cardarella, io l'ho già fatto.
Sinceramente, spero che si possa ottenere qualcosa visto che stiamo parlando di tanti soldi ma se così non fosse, anch'io sono daccordo che l'unica strada è la televisione, almeno perchè altre persone non cadano in questa trappola! Teniamoci aggiornati.

ripper ha detto...

per tutte le persone conivolte nel caso FS. SERRAMENTI rivolgetevi al CODACONS avv. cardarella CI SONO STATA IERI GIORNO 31/03 LA DITTA è FALLITA e non si sa nulla in proposito al fatto che consegneranno le finestre. Nel mio piccolo ho gia inviato tutti gli articoli di giornale a striscia la notizia da piu di un mese ma non mi hanno chiamato e se mi aiutate forse l unione fa la forza. Adesso devo aspettare dieci giorni e se la fiditalia non mi risponde farò denuncia alla finanzia e invierò tutto a mi manda rai tre. ASSOLUTAMENTE NON DOVETE PAGARE perche si sta cercando di far entrare nel fallimento le finanziarie BLOCCATE I PAGAMENTI. NON DOVETE DARE SOLDI AD UN LADRO VI PREGO STA COSTRUENDO UNA DITTA FITTIZIA LA NUOVA FS NETWORK con dei prestanomi e lo sta facendo con i nostri soldi. Siamo centinaia fate i conti di quanti soldi questo LAZZARO ha incassato PER IL DIPENDENTE NON MEGLIO SPECIFICATO CHE DIFENDE QUESTA DITTA TI DEVI SOLO VERGOGNARE E SE E' IL TITOLARE SI DEVE DOPPIAMENTE VERGOGNARE TRUFFARE LE PERSONE CHE FANNO SACRIFICI MA RIESCI A DORMIRE LA NOTTE ??
RIVOLGETEVI AL CODACONS CIAO FEDERICA

ripper ha detto...

PER LE PERSONE CHE HANNO PAURA DI PAGARE se si verifica una giusta causa per il mancato pagamento si viene cancellati in automatico... e mi sembra che la giusta causa ci sia. Io personalmente non ho intenzione di pagare ieri l avvocato cardarella del codacons ha scritto lettera alla fiditalia la quale ha dieci giorni per rispondere e bloccare il pagamento AGOS con dei clienti lo ha fatto. Se questo non avviene seguirà denuncia alla finanza per complicità in truffa in quanto il mio contratto risale a ottobre 2007 e le finanziarie sapevano gia tutto in quanto la situazione critica risale a maggio giugno 2007. SINCERAMENTE non me ne frega niente se mi scrivono nelle liste nere perche ripeto per giusta causa si puo essere cancellati in breve tempo. PENSATECI.
ciao federica

Anonimo ha detto...

Ciao Federica,
anche io devo bloccare il pagamento con FIDITALIA, ma vorrei sapere l'hai fatto tu o te lha fatto l'avv. Cardarella? Poi vorrei sapere se tu per caso hai contatti diretti con altri clienti che sono stati truffati, perchè credo che se riuscissimo ad organizzarci magari cercando (con tutta la documentazione che ci riguarda) di incontrare qualcuno di Striscia, potremmo farci ascoltare.

ripper ha detto...

ciao anonimo la lettera alla fiditalia l'ha scritta l'avvocato cardarella chiedendo appunto la risoluzione del contratto tra me e la fiditalia vista l'irreversibile inapiendenza di FS. PER IL BLOCCO IN BANCA HO ANCORA TEMPO. Ho due contatti con persone truffate via telefono e come ho gia scritto io ho gia mandato tutti gli articoli di giornale a striscia via fax in piu ho lasciato svariati messaggi in segreteria ma non mi hanno mai contattato questo da gennaio. Adesso sto aspettando che la fiditalia risponda a questa lettera e se non succede niente vado in finanzia a denunciare il fatto e mando tutto a mi manda rai tre se TI vuoi AGGREGARE puoi contattarmi via mail ferrarista@libero.it ciao federica

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, domani venerdì 4 Aprile alle 18.30 ci incontriamo davanti alla Villa Reale di Monza, per discutere e organizzarci per capire se muovendoci INSIEME riusciamo a farci ascoltare. Siete tutti i benvenuti. Colui che si è spacciato per un dipendente FS può starsene a casa, guardarsi allo specchio per cercare in ciò che vede riflesso un bricciolo di dignità. Immagino che troverà solo FUFFA (perchè sono una persona educata). Saluti.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, ma dove eravate ieri?
Io sono venuto alla Villa Reale di Monza ma non ho trovato nessuno...
Direi la prossima volta di organizzarci meglio...magari dopo le 21 che non c'e' traffico!
Fatemi sapere se intendete rincontrarvi...
Io ho annullato i pagamenti ed ho parlato con la Silf, fino a che non rispondono al mio avvocato per me il contratto e' chiuso per mancata consegna del bene...quindi i soldi da me non li vedranno.
In banca mi hanno comunicato di non preoccuparmi, visto che non pago perche' mi mancano i soldi (quindi cattivo creditore)ma perche' il bene non mi e' stato consegnato...(quindi contestazione creditore)...
c'e' una differenza!
informatevi bene dal vostro avvocato e fate riferimento ad un consolidato orientamento giurisprudenziale (cfr da ultimo Cass.Civ, sez III, 29/09/2007 n° 20592) perche' c'e' gia un precedente...
Ci aggiorniamo

ripper ha detto...

ciao anonimo scusa per venerdi c'è stato un disguido però possiamo rifarlo il meeting se mi contatti via mail ti lascio l'indirizzo di qualcun'altro cosi ci organizziamo ferrarista@libero.it a presto ciao federica

Anonimo ha detto...

Ciao A tutti,
sono anch'io nella vs situazione purtroppo...
Oggi mi e' giunta voce (tramite un'amico anche'esso coinvolto nella vicenda) che la FS e' fallita a febbraio e che entro il 23 di aprile bisogna iscriversi fra i creditori...per chi non lo sapesse o nn l'abbia ancora fatto conviene correre ai ripari....
Naturalmente loro non dicono niente cosi hanno meno gente da pagare...
Mi dispiace per tutti noi.
Sentite gli avvocati subito!
Ciao

Anonimo ha detto...

ciao ha tutti io non stò pagando ho bloccato il finanziamento, certo non regalo i mie soldi cosi vi pare? che mi mettano pure nella lista nera sapessi quanto me ne frega.io ho già scritto alla redazione di mi manda rai tre anche a striscia fatelo tutti, cosi piu mail ricevono è piu' abbiamo la possibilità di essere contattati per poterli sputtanare in TV dobbiamo essere in tanti ok!
buona giornata a tutti.Dona

ripper ha detto...

PER ANONIMO CHE SCRIVE SENTITE GLI AVVOCATI ti rilascio la mail ferrarista@libero.it settimana prossima ci sarà un'incontro con altra gente coivolta luogo e data ancora da concordare CHI VOLESSE PARTECIPARE MI CONTATTI VIA MAIL. CIAO FEDERICA

ripper ha detto...

PER TUTTE LE PERSONE COIVOLTE...
UAN PERSONA AVEVA SCRITTO CASS. CIV. SEZ. III 29/09/2007 N° 20592 LEGGETELO PERCHE' DAL MOMENTO CHE MANCA LA CONSEGNA DEL BENE OGNI CLAUSOLA DECADE NEL CONTRATTO CON LE FINANZIARIE COMPRESO IL CONSENSO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI. IL GARANTE DELLA PRIVACY HA EMANATO NUOVA LEGGE CREDO NEL 2006/2007 DOVE DICE CHE SENZA IL CONSENSO DEL DEBITORE AL TRATTAMENTO DEI DATI LA FINANZIARIA NON PUO' SCRIVERE IL DEBITORE NELLE LISTE NERE SE LO FA è DIFFAMAZIONE.
LE FINANZIARIE SI ATTACCANO.... RAGA NON PAGATE..... CONTATTATEMI E SPUTTANIAMO LA DITTA E LE FINANZIARIE IN TV CIAO FEDE

Anonimo ha detto...

Anch’io nel febbraio 2007 ho stipulato un contratto con la FS Serramenti di Bollate per un importo di 9.200 Euro + iva per la sostituzione di serramenti esistenti e la fornitura e messa in opera di nuovi serramenti.

La FS Serramenti, che ha provveduto ad emettere fattura, è stata pagata attraverso un finanziamento che ho contratto con la SILF all’atto dell’acquisto.

Il pagamento delle n. 48 rate è iniziato nel giugno 2007, data definita nel contratto con la SILF in quanto indicata dalla FS Serramenti come quella di consegna della merce.

In realtà la fornitura non è mai stata consegnata ed io sono costretto a pagare le rate alla SILF…

Credo sia necessario scambiarci informazioni, consigli ed unirci in una comune azione se non per poter ricevere la merce che, visto il fallimento, probabilmente mai vedremo, almeno per ottenere un risarcimento o la sospensione del pagamento delle rate…

Scrivetemi al seguente indirizzo
abgrund_tali@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! ANche io caduta nella trappola di queste ignobili persone...

Volevo sapere chi di voi si è iscirtto alla lista dei creditori per il fallimento che so che chiude il 23 aprile.

Grazie

Daniela

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela noi ci stiamo muovendo. siamo già un gruppo di persone che dobbiamo incontrarci a Milano.
se ti va lasciaci la tua mail, perchè più siamo, meglio è.
Stiamo cercando in tutti i modi di tutelarci.
Sei andata al Codacons a Milano?
Tu stai pagando le rate?
Se è sì bloccale, noi non stiamo pagando.
Aspetto notizie.
Ciao Donatella.

ripper ha detto...

PER TUTTI RILASCIO LA MIA MAIL MEGLIO IL PRIVATO...... ferrarista@libero.it
siamo gia una decina e ci stiamo muovendo per FARE IL BOTTO come lo chiamo io.... NON DOVETE PAGARE NON DOVETE PAGARE BLOCCATE TUTTI I PAGAMENTI.... SCRIVETEMI CIAO FEDERICA

Anonimo ha detto...

CIAO a tutti,
sono contento che ci stiamo affiatando!L'unione fa la forza sempre!
Volevo dare delucidazioni in merito ai pagamenti:
Non pagate le finanziare, sono loro che si devono mettere in mezzo ai creditori del fallimento della fs, i soldi che date a loro non li vedrete piu'!
Bloccate immeditamente i pagamenti, e per chi deve incominciare a pagare non pagate!
Io ho un finanziamento con la Silf, l'ho bloccato ed ho annullato in banca il flusso dei Rid mensili; l'avvocato mi ha detto di fare cosi'...e' la finanziaria che ha dato soldi alla fs e sapevano gia' tutto in merito alla grave situazione quindi affari loro!
Inoltre ,se non fosse che mi sono informato in giro sarei ancora lì come un pirla ad aspettare i serramenti ed avrei gia dovuto iniziare a pagare...neanche una comunicazione della grave situazione fallimentare hanno mandato e poi vogliono i soldi?
Col cavolo! Che se la sbrighino loro!Poi magari faro' delle belle denuncie a chi di dovere!
Leggete bene il comma che vi ho mandato qualche giorno fa...
Se invece avete dato una caparra Direttamente alla fs o avete pagato gia' la fs e siete senza merce allora dovete mettervi in lista dei creditori...Muovetevi subito da quanto ne so avete tempo fino al 23 aprile!
Naturalmente loro non vi diranno mai niente perche' avrebbero piu' gente da rimborsare!
Queste "belle persone" neanche una comunicazione mi hanno mandato ed il mio avvocato aspetta da tre mesi le loro risposte in merito alla mia diffida!
Non dovete aver pieta', ci stanno prendendo per i fondelli!
Sentite e muovetevi sempre con l'avvocato...
Ottima idea quella di incontrarci e di fare sapere tutto a tutti via televisione...
Ci aggiorniamo...
Ciao

ripper ha detto...

PER L'ULTIMO COMMENTO CI SARA' UN INCONTRO CON ALTRE PERSONE CONTATTAMI VIA MAIL ferrarista@libero.it
IO NON PAGO E NON DOVETE PAGARE RAGA FIDATEVI CIAO FEDERICA

Anonimo ha detto...

Ciao Donatella! si sono andata dall'avvocato Cardarella per avere informazioni. Mi hanno detto della scadenza "lista creditori" del 23 aprile per il fallimento.
Io ho bloccato i pagamenti a novembre. E di sicuro nn intendo pagare per niente!
Vi contatto privatamente!

ciao!

Daniela

Anonimo ha detto...

Rivolgetevi all'avv. Cardarella, tramite Codacons, oppure direttamente al suo studio legale. Insieme possiamo vincere contro le finanziarie che non hanno ancora bloccato i pagamenti, mentre per tutti quelli come me che hanno anche versato soldi direttamente a FS speriamo che avanzi qualche briciola dopo le banche e i dipendenti ecc... Comunque ora per me la cosa importante è far sapere quanto disonesto sia quell'essere!! Quindi spero di vedervi numerosi al nostro prossimo incontro.

Arusha ha detto...

Ciao anche io come voi mi son fatta fregare da FS, pago da maggio 2007 dei serramenti che non ho mai ricevuto. contattatemi x qualsiasi azione vogliate fare Arusha211@yahoo.it

ripper ha detto...

PER TUTTI
il giorno 15/04 mi sono recata in banca per bloccare i pagamenti con FIDITALIA ieri sera giorno 17/04 mi sono arrivati i bollettini postali con 2 euro di spese gia compilati.... ASPETTO LA RISPOSTA DELLA FS. E DELLA FIDITALIA DA TRE MESI..... QUESTA E' SOLO UNA PRESA IN GIRO VOGLIONO I NOSTRI SOLDI SE TUTTI 115 NON PAGHIAMO LE FINANZIARIE E SIAMO UNITI NON CI POSSONO FARE NIENTE... QUINDI VI PREGO NON PAGATE PERCHE CI STANNO SOLO PRENDENDO PER IL CULO (SCUSATE LA PAROLA) MA SE VOGLIONO LA GUERRA ALLORA VI PREGO UNIAMOCI PER VINCERE CONTRO DEI TRUFFATORI SENZA SCRUPOLI.... ferrarista@libero.it
ciao federica

Anonimo ha detto...

bisognerebbe farlo pubblicare su un articolo di non pagare perchè non tutti sanno di avere la possibilità di comunicare tramite blog, se siamo tutti insieme a non pagare non possono fare niente, denunciamo le finanziarie per complicità.se è necessario faremo un corteo tutti quanti.non perdiamo le forze di lottare.ciao Donatella

ripper ha detto...

PER TUTTI
NUOVO INCONTRO GIORNO 01/05/2008 ORE 15 DAVANTI A BERTONI VIALE FULVIO TESTI 140 CINISELLO BALSAMO se cercate su internet bertoni trovate la cartina per arrivare..... FORSE CI SARA' UN GIORNALISTA FAREMO UNA FOTO DI GRUPPO E ORGANIZZIAMO LA GUERRA ALLE FINZANZIARIE E ALLA DITTA.... PER IL DIPENDENTE O EVENTUALI INFILTRATI VI CONVIENE NON PRESENTARVI PERCHE' RISCHIATE IL LINCIAGGIO..... QUESTO E' POCO MA SICURO... VI ASPETTIAMO CIAO FEDERICA

ripper ha detto...

PER TUTTI
VISTO CHE LE FINANZIARIE NON RISPONDONO E COME NEL MIO CASO INVIANO BOLLETTINI POSTALI PER PAGARE.... CHI NON E' CON L'AVVOCATO CARDARELLA MA HA UN SUO LEGALE COME ME DITE AL PRORPIO AVVOCATO DI FARE IN TRIBUNALE UNA CITAZIONE (PER CONCORSO IN TRUFFA...) IL MIO AVVOCATO LO HA GIA FATTO... PIU CE NE SONO MEGLIO E' CIAO FEDE

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
io e la mia ragazza ci saremo sicuramente all'incontro!
Siamo gia' in contatto con la Federica che ringraziamo.
Avviso per gli eventuali infiltrati:
Avvisiamo tutti che noi siamo appassionato di coltelli e non vediamo l'ora di sperimentare lo scalpo...nel caso ci fossero infiltrati della FS non prendete impegni, temo che non tornerete a casa...peccato che Lazzaro sia pelato:)Magari qualcuno gli e' l'ha gia fatto in precedenza!:)
Scherzi a parte propongo a scanso di equivoci di portare della documentazione da farci girare, tanto per capire chi siamo e che percorsi stiamo intraprendendendo con i ns avvocati...un confronto e'sempore utile, io portero' le lettere del mio avvocato e degli articoli di legge, tanto per vedere se c'e' qualcosa che non so' o magari trovare qualche cavillo che ci e' sfuggito...
Ho gia' girato la voce ad altre persone interessate e credo che verano all'incontro...
E' importante essere uniti e partecipare a tutte le iniziative che decideremo di intraprendere...
Ci aggiorniamo
Ciao a tutti

Arusha ha detto...

Ci sarò anche io all'incontro sono in contatto con Donatella, ho mandato anche io e-mail a Striscia e Mi manda rai 3. a presto ciaoo

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
confermiamo che anche noi abbiamo mandato una email molto dettagliata a Striscia la Notizia...
mandatene anche voi, piu' ne ricevono meglio e'....

ripper ha detto...

PER ULTIMO COMMENTO
NOI SIAMO UN GRUPPETTO DI 11 PERSONE CHE SI DEVONO INCONTRARE SE VUOI ESSERE DEI NOSTRI CONTATTAMI IN PRIVATO ferrarista@libero.it ABBIAMO COME TE MANDATO MAIL A STRISCIA LA NOTIZIA MI MANDA RAI TRE E LE IENE...CON ALLEGATO TUTTI GLI ARTICOLI DI GIORNALE COME PROVA DELLA NOSTRA VERITA'.... COME HAI DETTO TU PIU C'E' NE MEGLIO E' TI ASPETTO IN PRIVATO CIAO FEDERICA

ripper ha detto...

PER I VENTI DIPENDENTI CHE ASPETTO GLI STIPENDI E CHE COME NOI VOGLIONO FARLA PAGARE ALLA DITTA FS.
L'INCONTRO CHE AVVERRA' IL GIORNO 01/05/2008 E' APERTO ANCHE A LORO.. STIAMO CERCANDO TUTTE LE PERSONE POSSIBILI PER FARE AZIONI DIMOSTRATIVE CONTRO LA DITTA E CONTRO LE FINANZIARIE.. COME HO GIA SCRITTO L'UNIONE FA LA FORZA... PENSATE UN ATTIMO VOI DIPENDENTI SIETE 20 NOI TRUFFATI SIAMO 120.. UNIAMOCI CONTRO DI LORO E COME NOI FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE... CIAO FEDERICA ferrarista@libero.it

ripper ha detto...

IL LINCIAGGIO DI CUI PARLAVO E' RIFERITO ALLA PERSONA CHE DIFENDE NEL BLOG LA DITTA FS. CHE SI E' SPACCIATO PER DIPENDENTE.... I DIPENDENTI CHE NON SONO STATI PAGATI AL NOSTRO MEETING SONO I BENVENUTI.. RIPETO IL GIORNO 01/05/2008 ALLE ORE 15 DAVANTI BERTONI VIALE FULVIO TESTI 140 CINISELLO BALSAMO VI ASPETTIAMO !!!!
CIAO FEDERICA ferrarista@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
stavo facendo due conti...
allora, quando ho parlato con Bossi faccia a faccia mi ha detto che ha stimato fra le 130 e le 150 persone nella ns situazione...
Io ne conosco 3 escluso voi, il Codacons da quanto ne so (corregetemi se sbaglio) ne ha una quarantina, e le altre 100 dove sono?..saranno al corente della situazione?
La mia preoccupazione va per questa gente, che magari non sa ancora niente e sta pagando nel frattempo...
Che cosa possiamo fare?

Arusha ha detto...

Io sono di Varese e so che qui siamo in 15, tranne Donatella non ho contatti con nessuno, spero di poter passare parola tramite l'ADICONSUM di Varese con cui ho appuntamento il 28 aprile,( si... perchè io sono una di quelle che non sapevano nulla e sta ancora pagando) farò il possibile x contattare le altre 13 persone e per portarle a milano il 1 maggio.ciaooo Raffaella

ripper ha detto...

PER TUTTI... SONO STATA CONTATTATA DA UNA PERSONA CHE MI HA DATO DEI NUMERI DAVVERO SPAVENTOSI E SPERO CHE QUELLO CHE MI HA SCRITTO NON SIA VERO ( MA RIMANGO SCIOCCATA DALLE CIFRE).... NEL 2007 I CLIENTI SONO STATI 700/800 E ALCUNI DI QUESTI LA MERCE E STATA CONSEGNATA MA DIFFETTOSA.... QUI SI PARLA DI 300/400 PERSONE... CON L'AVVOCATO CARDARELLA IN PRIVATO CI SONO 30 PERSONE TRAMITE CODACONS SIAMO CENTINAIA ma non ci possono dare i nomi per via della privacy.... QUESTA SETTIMANA SU SETTEGIORNI VERRA' PUBBLICATO UN ARTICOLO CON IL GIORNO E IL LUOGO DELL'INCONTRO SPERANDO CHE SI PRESENTI GENTE... LA COSA SECONDO ME DA FARE E' INTANTO PARLARE CON LA STAMPA (GIORNALI) CHIEDENDO AIUTO PER CERCARE GENTE la storia ormai la sanno PER FAR SI CHE QUESTA SITUAZIONE VENGA ALLO SCOPERTO ALL'INCONTRO CHE FAREMO IL 01/05 ALCUNE DI NOI HANNO DELLE IDEE PER FAR SI CHE SI CREI IL BOTTO... MEGLIO PARLARE DI PERSONA DI QUELLO CHE DOBBIAMO FARE E NON TRAMITE INTERNET.... CIAO FEDERICA ferrarista@libero.it

NickQuick ha detto...

Sul giornale di domani (mercoledì) uscirà un articolo sa la Prealpina di Varese. Buona fortuna.

ripper ha detto...

PER NICKQUICK MI PUOI CONTATTARE IN PRIVATO ferrarista@libero,it
ciao federica

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
ho avuto un mancamento quando ho aperto il blog stamani ed ho letto le cifre delle persone...
non ci voglio credere, sono contento che almeno Arusha e' al corrente e puo' girare la voce a chi conosce...
Dobbiamo esserci tutti al primo raduno che facciamo.
Pomeriggio daro' dei nomi a Federica per delle persone che parteciperanno al raduno...
La situazione e' molto piu' grave del previsto date le cifre...
Ho gia' prenotato i quotidiani che usciranno....
Sono stati proprio bravi, hanno fatto le cose in grande...
Sono d'accordo per il fatto di decidere come comunicare fra noi e cosi lasciar trapelare al Blog...
Gente, e' ora di incominciare a rimboccarsi le maniche e far valere i nostri diritti di buoni consumatori e cittadini!

ripper ha detto...

RAGAZZI CI HANNO DICHIARATO GUERRA... INIZIATO A COMBATTERE TUTTI INSIEME SENZA PIETA' CONTRO DI LORO.... UNITI UNITI UNITI... CIAO FEDERICA
ferrarista@libero.it

ripper ha detto...

PER TUTTI HO CONTATTO
RADIO ITALIA RADIO105 RDS RADIO DEEJAY RTL CHIEDENDO DI FAR PUBBLICITA AL NOSTRO INCONTRO..... SPERIAMO IN BENE
CIAO FEDERICA

Anonimo ha detto...

CIAO
ANCHE NOI SIAMO VITTIME
PER FORTUNA LA NS FINANZIARIA CI HA BLOCCATO IL PAGAMENTO/INVIATO I BOLLETTINI CHE NOI NON PAGHIAMO
PURTROPPO 1 MAGGIO NON CI SAREMO
MA VI SEGUIAMO SU QS BLOG
NON ABBIAMO MAI RICEVUTO NULLA
E SIAMO PARECCHIO PREOCCUPATI
SPEREM

I MAMO

ripper ha detto...

PER ULTIMO COMMENTO HO LASCIATO E RILASCIATO LA MIA MAIL VI PREGO CONTATTEMI IN PRIVATO E' MEGLIO.. SE NON LI AVETE VI INVIO TUTTI GLI ARTICOLI DI GIORNALE.. CIAO FEDERICA
ferrarista@libero.it

ripper ha detto...

PER CHI NON PUO' PARTECIPARE IL PRIMO MAGGIO..... CHI HA PAGATO DIRETTAMENTE ALLA DITTA MI FACCIA PERVENIRE VIA MAIL NOME COGNOME INDIRIZZO EVENTUALE FAX O INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA... CI STIAMO INFORMANDO SE ANCHE CHI HA PAGATO LE FINANZIARIE RIENTRA NEL FALLIMENTO... I NOMINATIVI RICEVUTI VERRANO COMUNICATI AL CURATORE DOPO IL PRIMO MAGGIO... RICEVERETE POI DAL CURATORE COMUNICAZIONI IN MERITO.... IL CURATORE ACCETTA TUTTE LE RICHIESTE ANCHE TARDIVE... IL COMITATO CREDITORI E' UN ORGANO FORMATO DA 3/4 PERSONE CHE SCEGLIE IL GIUDICE.. CON QUESTO COMITATO I CREDITORI NON POSSO PARLARE
BUON PONTE CIAO FEDERICA PER QUALSIASI COSA ferrarista@libero.it CI SENTIAMO LUNEDI

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
avete letto l'articolo sulla Prealpina di Varese?
E' uno scherzo quando dice che consegneranno o che cosa?
Non doveva anche uscire un'articolo sul Settegiorni?
io l'ho comprato ma non c'era niente...
Per il resto nessuna news?
Il curatore che dice?
Ci vediamo il primo Maggio,
Ciao a tutti

ripper ha detto...

L'ARTICOLO SU SETTEGIORNI E' USCITO VENERDI.. IN SECONDA PAGINA... QUALCUNO SA COME E' ANDATA LA GIORNATA DI VENERDI TRA CARDARELLA E LA FS. SI DOVEVANO INCONTRARE.... FATECI SAPERE CIAO FEDERICA ferrarista@libero.it

Anonimo ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI,
SIAMO ALCUNI DEI DIPENDENTI RIMASTI IN F.S. VORREMMO RISPONDERE AI VOSTRI COMMENTI.
INNANZITUTTO E' VERO CHE LA DITTA E'FALLITA (F.S. SRL)MA,IL TUTTO E' IN MANO AD UN CURATORE FALLIMENTARE DESIGNATO DAL TRIBUNALE DI MILANO,(DOTT. ALBERTO GELO TEL. 02/80.57.567 FAX 02/72.01.02.81 E-MAIL drgelo@fastwebnet.it )IL QUALE STA DECIDENDO LE OPERAZIONI NECESSARIE PER OMOLOGARE O DISDETTARE L'AFFITTO DEL RAMO D'AZIENDA A F.S. NETWORK SRL (DELLA QUALE SIAMO ATTUALMENTE DIPENDENTI.LO STESSO E' GIA STATO CONTATTATO PER DEFINIRE VELOCEMENTE LA STRATEGIA PER POTER CONSEGNARE LE FINESTRE ACQUISTATE A SUO TEMPO.
PER QUANTO RIGUARDA LE FINANZIARIE VOGLIAMO PRECISARE CHE I CLIENTI CHE HANNO STIPULATO UN CONTRATTO CON ESSE ATTUALMENTE NON STANNO PAGANDO LE RISPETTIVE RATE.
PER I CLIENTI CHE LE STANNO PAGANDO,NOI DIPENDENTI STIAMO COMUNICANDO LORO (COME PRECEDENTEMENTE COMUNICATO)DI INVIARE UNA R/R ALLE STESSE CHIEDENDO LA SOSPENSIONE DELLE RATE FINO AL RICEVIMENTO DELLA MERCE. IL NUMERO DI TELEFONO 02-33300658 E' SEMPRE REPERIBILE DALLE ORE 08.30 ALLE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.00 PER QUALSIASI CHIARIMENTO.

TUTTI I VOSTRI COMMENTI PESANTI PRESENTI SUL BLOG E COMUNQUE GLI ARTICOLI PRESENTI SUI SETTIMANALI SICURAMENTE NON AIUTANO A RISOLVERE LA SITUAZIONE, ANZI LA PEGGIORANO E OVVIAMENTE NON SI PUO' PENSARE CHE TUTTO CIO' VELOCIZZI O "COME PER MAGIA" FACCIA CONSEGNARE LA MERCE!
POSSIAMO DIRE CHE C'è ASSOLUTO IMPEGNO E INTERESSE DA PARTE DI AZIENDE ESTERNE DI ULTIMARE LE VOSTRE COMMESSE MA FINCHE' IL CURATORE NON STABILIRA' IL TUTTO E SOPRATUTTO FINCHE VERRANNO PUBBLICATI ARTICOLI MIRATI SOLAMENTE A DANNEGGIARE L'AZIENDA IL TUTTO NON SARA' POSSIBILE.
INOLTRE SAREBBE BELLO ESSERE A CONOSCENZA DEL NOME DI CHI FA PUBBLICARE TALI ARTICOLI!ANCHE PERCHE' NON VEDIAMO IL MOTIVO X CUI DEBBANO RIMANERE ANONIMI!!
SICURAMENTE IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO NEGATIVO RIVOLTO ALLì'AZIENDA,INDIPENDENTEMENTE DALLE CONSEGNE, NON FA ALTRO CHE DANNEGGIARE ANCHE NOI DIPENDENTI CHE IN QUESTO MODO RISCHIANO DI RIMANERE SENZA UN POSTO DI LAVORO!!!
Aspettiamo vs. COMMENTI....

I DIPENDENTI: Luca C. Rita G. Fabiana P. Ilaria L. Marco P. Marco S. Luca B. Giovanni M. Veronica D.F. Roberto S. Fiorenzo F. Gilberto B.

ripper ha detto...

PER I DIPENDENTI.... IO HO PARLATO CON IL CURATORE IL QUALE NON HA IL COMPITO DI CONSEGNARE LE FINESTRE E LUI NON HA NESSUNA STRATEGIA PER LA CONSEGNA... DEVE SOLO RIPARTIRE I SOLDI (SEMPRE SE SONO RIMASTI) TRA BANCHE FORNITORI DIPENDENTI FINANZIARIE E CLIENTI... NON E' AFFATTO VERO CHE CI SONO PERSONE CHE NON STANNO PAGANDO CE' GENTE CHE HA GIA FINITO I FINANZIAMENTI E CHE SICCOME NON CONOSCE LA SITUAZIONE STA PAGANDO.. NON SIETE STATI VOI A DIRCI DI BLOCCARE I PAGAMENTI PERCHE LA DITTA E LE FINANZIARIE NON RISPONDONO A NESSUNA LETTERA INVIATA... VISTO CHE SCRIVETE CHE DA PARTE DI AZIENDE ESTERNE CE' IMPEGNO ED INTERESSE AD ULTIMARE LE CONSEGNE TUTTA QUESTA SITUAZIONE NON SI CREAVA SE LA DITTA ERA SERIA E CONSEGNAVA A TEMPO DEBITO LA MERCE MA VISTO CHE QUESTO NON E' SUCCESSO E LA GENTE ASPETTA LE FINESTRE DA MESI NON POTETE SCRIVERE DELLE EMERITE CAGATE VISTO CHE CI SONO FORNITORI CHE ASPETTANO DI ESSERE PAGATI... VOI DIPENDENTI NON PERCEPITE LE STIPENDIO E SE LO PERCEPITE AVETE SICURAMENTE DEGLI ARRETRATI... IO SINCERAMENTE NON MI METTEREI A DIFENDERE UNA DITTA CHE MI LASCIA SENZA MANGIARE....GLI ARTICOLI SONO MIRATI A DANNEGGIARE L'AZIENDA PERCHE LA DITTA FS HA DANNEGGIATO NOI E SI E' COMPORTATA IN MANIERA IGNOBILE NEI NOSTRI CONFRONTI... LA BUONA FEDE DELLA DITTA NON ESISTE PERCHE SE LA DITTA COME DITE AVEVA DEI PROBLEMI NON CONTINUAVA A FARE CONTRATTI DOVE SAPEVA CHE NON POTEVA RISPETTARE GLI OBBLIGHI PRESI CON I CLIENTI... CI SONO CENTINAIA DI LETTERE DI AVVOCATI DOVE NON ESISTE UNA RISPOSTA IN MERITO QUESTA E SOLO UAN PRESA IN GIRO... I NOMI DELLE PERSONE CHE FANNO PUBBLICARE GLI ARTICOLI NON LI SAPRETE MAI PERCHE ESISTE UNA LEGGE SULLA PRIVACY.. HO QUESTO NON LO SAPEVATE ??? IL NOSTRO ATTEGGIAMENTO E' PIU CHE NEGATIVO E CONTINUERA' AD ESSERLO FINCHE NON AVREMO DALLA DITTA DELLE CONFERME O QUANTO MENO DELLE RISPOSTE VISTO CHE CONTINUA A NEGARSI.... SE QUESTO NOSTRO ATTEGGIAMENTO DANNEGGIA VOI DIPENDENTI DOVETE SOLO RINGRAZIARE IL VOSTRO DATORE DI LAVORO E SICCOME SIAMO IN UN PAESE LIBERO LA POSSIBILITA' DI FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE DI VITTIME E LEGITTIMA E CONTINUEREMO A FARLA SENTIRE.... TUTTI GLI ARTICOLI PUBBLICATI HANNO DANNEGGIATO L'AZIENDA SIAMO MOLTO MOLTO CONTENTI E CONTINUEREMO....
UN'ULTIMA COSA VERGOGNATEVI
FEDERICA

Anonimo ha detto...

CARA FEDERICA!!! LA PRIMA A VERGOGNARSI DEVI ESSERE PROPRIO TU!!! MI SA CHE L'ITALIANO NN LO COMPRENDI MOLTO BENE!!!O CHE COMUNQUE LEGGI SOLO QUELLO CHE VUOI TU!!! IL CURATORE COME DICI TU, NN HA SOLAMENTE IL COMPITO DI RECUPERARE I CREDITI, MA AD OGGI ANCHE QUELLO DI APPROVARE L'AFFITTO DEL RAMO DI AZIENDA, IL QUALE CONSENTIRA ALLA DITTA DI PROVVEDERE ALLE CONSEGNE DI CUI SI STA PARLANDO.
MI RISULTA IMPOSSIBILE CHE CI SIA GENTE CHE ABBIA TERMINATO DI PAGARE IL FINANZIAMENTO E ALMENO NON ABBIA RICEVUTO PARTE DELLA MERCE! CARA FEDERICA, VISTO CHE CI HAI DATO DEI BUGIARDI E DICI DI VERGOGNARCI... XCHE NN CI VIENI A FARE VISITA COSI ALMENO POSSIAMO FARE 4 CHIACCHERE FACCIA A FACCIA?E PUOI PARLARE DIRETTAMENTE CN IL NS. TITOLARE?
NN CREDI SIA MEGLIO CHE INSULTARCI TRAMITE UN MONITOR??

p.s. RIGUARDO IL TUO RIFERIMENTO SULLA LEGGE PER LA PRIVACY NOI COME AZIENDA POSSIAMO EFFETTUARE IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEI NOSTRI CLIENTI

I DIPENDENTI CHE SI DEVONO VERGOGNARE!

ripper ha detto...

COME HO GIA DETTO IO HO PARLATO CON IL CURATORE E LUI DELLE COSEGNE NON NE SA PROPRIO NIENTE...CE' GENTE CHE HA FINITO DI PAGARE IL FINANZIAMENTO E NON HA RICEVUTO LA MERCE....VENIRE NELLA VOSTRA DITTA.. NON CI PENSO NEANCHE PERCHE IO E IL MIO AVVOCATO STIAMO FACENDO ALTRI PASSI... PARLARE CON IL VOSTRO TITOLARE ??? NEANCHE MORTA PERCHE SE LO VEDO GLI SPUTO IN FACCIA... SIETE VOI CHE AVETE DATO A NOI DEI BUGIARDI E IO A NOME DI ALTRE PERSONE VI HO RESO PAN PER FOCACCIA E' QUELLO CHE VI MERITATE E NON ASPETTIAMO I VOSTRI COMODI DI AZIENDA...I DATI VOI NON POTETE TRASMETTERLI PERCHE' SE MANCA LA MERCE OGNI CLAUSOLA COMPRESA QUELLA SUL TRATTAMENTO DEI DATI VIENE A DECADERE NON LO SAPETE QUESTO.. PRIMA DI SCRIVERE DELLE CAGATE INFORMATEVI.... FEDERICA

Anonimo ha detto...

FEDERICA...
TU E IL TUO AVVOCATO POTETE RECARVI TRANQUILLAMENTE QUI DA NOI.. PERCHE NN MI SEMBRA COMPORTAMENTO DI UNA PERSONA CIVILE E CORRETTA COME TI DEFINISCI VENIRE QUI E SPUTARE IN FACCIA A QUALCUNO (QUALSIASI TORTO TI ABBIANO FATTO). IL BUON INSEGNAMENTO DICE CHE LE COSE SI RISOLVONO CON L'EDUCAZIONE E NN DA PERSONE INCIVILI.. ANCHE XCHE IN QUEL MODO NN OTTIENI PROPRIO NULLA.

PER QUANTO RIGUARDA I FINANZIAMENTI GIA FINITI DI PAGARE COME HAI RI PRECISATO E' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE. MI SPIEGHI COME PERSONE CHE HANNO STIPULATO UN CONTRATTO E IL FINANZIAMENTO NEL 2007 AD OGGI CHE SIAMO AD APRILE 2008 ABBIANO GIA FINITO DI PAGARE?

I DIPENDENTI

ripper ha detto...

MI DEFINITE UNA PERSONA INCIVILE... VOI NON MI CONOSCETE E NON AVETE IL POTERE PER GIUDICARMI SOLO UN GIUDICE LO PUO FARE E VOI SIETE SOLO DELLE PERSONE CHE NON PERCEPISCONO LO STIPENDIO E DIFENDONO UN DISONESTO E VILE... A VOI NON VI DEVO DELLE SPIEGAZIONI PERCHE SIETE AL LAVORO PER LAVORARE E NON PER PERDERE TEMPO IN QUESTO MODO.. NON M'INTERESSA COSA DITE COSA PENSATE ECC. IL NOSTRO GRUPPO CONTINUA COME STA FACENDO CHE VI PIACCIA O NO... VISTO CHE PARLATE TANTO PERCHE NON VI PRESENTATE IL GIORNO 01/05/2008 ALLE 15 DAVANTI A BERTONI COSI LA FACCENDA LA DISCUTIAMO LI CON ALTRE PERSONE CHE LA PENSANO ESATTAMENTE COME ME VI ASPETTIAMO SE VI PIACE IL RISCHIO!!!! NON VI DEVO ALTRO... FEDERICA

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
dipendenti della Fs e tutti i relativi clienti.
Sono un ragazzo nella stessa situazione di Federica...
mi sento di dire che insultarci a vicenda non risolvera' la questione.
Credo che la reazione di Federica sia normale...avete mai acquistato merce fantasma dove le finanziarie non dicono niente?Dove la ditta dice ma non scrive niente?
Dove nessuno risponde ai nostri avvocati?
Dove i Rid arrivano puntuali senza l'ombra di un serramento?
Credo di dover dire di non andare contro Federica a fargli la morale ed a continuare a dire cose che dite da mesi...serve mettere tutto per iscritto e rispondere agli avvocati...QUESTA SI CHIAMA COERENZA.
Vi sembra giusto che noi abbiamo saputo tutto dai giornali?, che del fallimento non si e' mai parlato?, che avete venduto a noi Vs clienti nonstante sapevate che da febbraio 2007 la ditta non va bene?
Quindi cerchiamo di ragionare... servono risposte per iscritto da parte della Fs e delle Finanziarie in merito alla situazione, anche se dovevano pervenierci quasi 5 mesi fa.
Gli avvocati ce li siamo presi apposta, visto che voi non riuscite ad essere responsabili delle vostre azioni...
Le raccomandate alle finanziare dovevate mandarle voi (che non state rispettando le consegne...e dubito fortemente che mai ne facciate).
Quello che ancora non capisco e perche' continuate a lavorare se la ditta e' fallita?
Che cosa fate tutto il giorno?
Cosa vi fa pensare che la ditta possa andare avanti?
Questo Blog serve anche per confrontarci quindi prego tutti voi di farlo in maniera civile.
Non serve andare da Bossi, basta mandare quattro righe a tutti noi, mettendo per iscritto quello che ci dite...mi sembra semplice.
Poi noi valuteremo e ci muoveremo di conseguenza.
Prego ancora una volta tutti voi e noi di riportare un tono civile in questo blog.
Grazie

ripper ha detto...

GRAZIE PER AVERMI DIFESO E CHIEDO SCUSA SE HO USATO TONI NON GARBATI MA QUANDO VEDO USARE L'ARROGANZA DI QUESTE PERSONE CHE CONTINUANO A ILLUDERE LA POVERA GENTE MI INFERVORO... SCUSATE
P.S. LE SCUSE NON SONO RIVOLTE AI DIPENDENTI
CIAO FEDERICA

Anonimo ha detto...

Prego Federica,
ascolta io ho comprato il settegiorni di venerdi 25 aprile ma in seconda pagina ho la pubblicita', sai dirmi la pagina giusta?

ripper ha detto...

PAGINA 5 AVEVO SBAGLIATO... CIAO FEDERICA ferrarista@libero.it PS. SARAI DEI NOSTRI IL PRIMO MAGGIO ???

Anonimo ha detto...

MENO MALE CHE BISOGNAVA RIPORTARE UN TONO CIVILE FEDERICA!!!
COMPLIMENTI.. BELLA LA TUA FRASE :PS. LE SCUSE NON SONO RIVOLTE AI DIPENDENTI!!!

PER CHI HA SCRITTO CHE CONTINUIAMO A LAVORARE PER UNA DITTA FALLITA (NON è COSI) STIAMO LAVORANDO PER F.S. NETWORK.

COMUNQUE NON VEDIAMO PERCHE TENENDO TONI CIVILI NON CI SI POSSA INCONTRARE TUTTI QUI IN UFFICIO DAVANTI A UN TAVOLO E PARLARE CHIARAMENTE E CON CALMA.
OVVIAMENTE L'INVITO è RIVOLTO A TUTTI CON O SENZA AVVOCATI.

P.S. X FEDERICA: VI ASPETTIAMO SE VI PIACE IL RISCHIO.. COS'è UNA MINACCIA?

I DIPENDENTI

Anonimo ha detto...

Certo,ci saro' sicuramente il primo maggio...
Scusami ma alla pagina 5 ho altri articoli...

Anonimo ha detto...

Ancora non ho capito che lavori svolga la Fs Network?
Prende ordine?
Gestisce le consegne?
La ditta riceve ordinativi?
Ha dei prodotti sui da vendere?
grazie

ripper ha detto...

LO TROVI SUL SETTEGIORNI DI BOLLATE A PAGINA 5.... LO RIPETO LE SCUSE NON SONO RIVOLTE AI DIPENDENTI... SECONDO LA DITTA HA GIA FATTO PERDERE TEMPO ALLA BRAVA GENTE E VENIRE LI E' L'ENNESIMA PERDITA DI TEMPO E L'ENNESIMA PRESA IN GIRO... PARLATE TROPPO PER ESSERE SOLO DEI DIPENDENTI... INVECE DI PARLARE TANTO SCRIVETE A TUTTE LE RISPOSTE CHE ASPETTIAMO DA MESI COSI ALMENO LAVORATE UN PO... IO NON MINACCIO NESSUNO E SE VOI L'AVETE INTERPRETATA COME TALE E' PERCHE' AVETE LA CODA DI PAGLIA... SINCERAMENTE VI HO DATO ANCHE TROPPA ATTENZIONE
SCRIVETE QUELLO CHE VOLETE SU DI ME NON ME NE FREGA PROPRIO NIENTE NON SONO IO LA DISONESTA...
FEDERICA

Anonimo ha detto...

CARA FEDERICA.. NOI NN ABBIAMO LA CODA DI PAGLIA... ALTRIMENTI NN SCRIVEREMMO... E CMQ IL 1 MAGGIO SAREMO ANCHE NOI LI.. X PARLARE...

LA F.S. NETWORK è QUELLA CHE DOVREBBE CONSEGNARE LA MERCE SE IL CURATORE DASSE L'OK (X LE VECCHIE COMMESSE) E GESTISCE I NUOVI ORDINI.

ripper ha detto...

LA FS. NETWORK DOVREBBE ???? CONSEGNARE ??? MA SIETE SICURI CHE LA GENTE DOPO TUTTO QUESTO LE FINESTRE LE VUOLE ANCORA????
MI FATE SOLO RIDERE....
NON VEDO L'ORA DI VEDERVI...
FEDERICA

Anonimo ha detto...

SICURAMENTE IL 1 MAGGIO CI VEDI.. MA SE LA NOSTRA PRESENZA DEVE ESSERE OGGETTO DI INSULTI E SENZA DIRITTO DI PAROLA.. SINCERAMENTE EVITIAMO DI VENIRE E CI GODIAMO IL PONTE..

ripper ha detto...

VISTO CHE STATE DIFENDENDO LA DITTA NON CREDO CHE LA GENTE PRESENTE SIA MOLTO FELICE DI QUESTO...
FEDERICA

Anonimo ha detto...

beh allora continui a non capire.. noi nn difendiamo nessuno.. la ditta si difende da sola...
è solo spiegare in modo GIUSTO come sn le cose...

ripper ha detto...

SPIEGARE IL MODO GIUSTO... QUESTO E' IL MIO MODO E IL MODO DI CENTINAIA DI PERSONE...
1) ORDINO PORTE FINESTRE
2) SOTTOSCRIVO UN FINANZIAMENTO O PAGO DEGLI ANTICIPI
3) ASPETTO UNA CONSEGNA CHE NON ARRIVA DA MESI
4) SCOPRO SUI GIORNALI CHE LA DITTA FALLISCE MA INTANTO STO PAGANDO O HO GIA PAGATO
5) MI RIVOLGO AL CODACONS E AD AVVOCATI I QUALI SCRIVONO LETTERE SIA ALLA DITTA CHE ALLE FINANZIARIE
6) LA DITTA E LE FINANZIARIE NON RISPONDONO A NESSUNA LETTERA
7) OTTO VOSTRI EX COLLEGHI HANNO UNA VERTENZA IN TRIBUNALE PER GLI STIPENDI MANCANTI
8) LEGGO SUL BLOG CHE DIPENDENTI NON MEGLIO SPECIFICATI CONTINUANO A ILLUDERE NOI VITTIME DI CONSEGNE CHE IL CURATORE DEVE FAR EFFETTUARE
9) E' IL GIUDICE CHE DEVE DECIDERE COSA FARE NON IL CURATORE E PRIMA CHE DECIDA UN GIUDICE PASSA MOLTO TEMPO
10) E' MEGLIO CHE IL PRIMO MAGGIO NON VI PRESENTATE PERCHE QUESTO E' IL MODO GIUSTO DI CENTINAIA DI PERSONE QUELLO CHE VOI VOLETE DIRE A NOI NON INTERESSA PERCHE SONO SOLO PAROLE NOI VOGLIAMO I FATTI E VISTO CHE FINO AD ORA DI FATTI NON CE NE SONO EVITATE DI VENIRE...
E ADESSO LASCIATE LIBERO IL BLOG PERCHE VOI QUI NON SIETE BEN ACCETTI
FEDERICA

Anonimo ha detto...

IL BLOG è PUBBLICO E APERTO A CHIUNQUE!!! CMQ FAI COME VUOI.. VISTO CHE NN VUOI SENTIRE RAGIONI.. FATE QUELLO CHE VOLETE... A UN CERTO PUNTO..
SE PENSI CHE IN QUESTO MODO OTTIENI GIUSTIZIA.. FAI TU..
CIAO CIAO

ripper ha detto...

NON SIETE VOI A DIRMI COSA FARE... MAGARI NON AVREMO GIUSTIZIA MA LA SODDISFAZIONE QUELLA SICURO...
FEDERICA

Anonimo ha detto...

ciao dipendenti sono una ragazza che fiduciosamente ho acquistato la merce da f.s serramenti, il detto dice nella vita fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio e non sono l'unica vittima ma parliamo più o meno di centinaio di persone come mi giustificate tutto questo?anzichè perdere tempo e ribadire a federica, visto che siete preoccupati di perdere il lavoro non accusate la gente onesta ma ditelo al vostro capo bossi il merito è suo di tutto questo pasticcio e pretendete che stiamo calmi? provate a dirlo a un centinaio di persone se avete il coraggio, ragazzi vi rendete conto di quello che dite? io personalmente delle finestre non me ne frega più niente ve li potete tenere ho già provveduto o voi siete in grado di dormire senza finestre nella vostra casa finitela di ribadire e fatevi gli affari vostri,non abbiamo tempo da perdere siamo gente che dobbiamo lavorare. buona serata
Dona

ripper ha detto...

HO APPENA PARLATO CON IL CURATORE IL QUALE HA DETTO CHE LA NOTIZIA (DEI DIPENDENTI) DOVE IL CURATORE PROVVEDERA' A FAR CONSEGNARE LA MERCE E' COMPLETAMENTE FALSA.... HA DETTO ANCHE CHE RIENTRANO NEL FALLIMENTO TUTTE LE PERSONE CHE HANNO VERSATO SOLDI SIA CONTANTI CHE CON LE FINANZIARIE E CHE NON HANNO MAI RICEVUTO LA MERCE.. RIPETO CHI NON PUO' PRESENTARSI IL PRIMO MAGGIO MI COMUNICHI VIA MAIL NOME COGNOME INDIRIZZO CHE DOPO IL GIORNO 01/05 COMUNICHERO' AL CURATORE... CIAO FEDERICA ferrarista@libero.it

Anonimo ha detto...

PER FEDERICA :HO APPENA PARLATO CON IL CURATORE IL QUALE HA DETTO CHE LA NOTIZIA (DEI DIPENDENTI) DOVE IL CURATORE PROVVEDERA' A FAR CONSEGNARE LA MERCE E' COMPLETAMENTE FALSA.... MA L'ITALIANO LO CAPISCI???? OPPURE HAI BISOGNO DI UN TRADUTTORE SIMULTANEO??? TI ABBIAMO SCRITTO CHE IL CURATORE STA DECIDENDO SE APPROVARE O MENO L'AFFITTO DEL RAMO D'AZIENDA E NON LA CONSEGNA DELLA MERCE DA PARTE SUA!!!! INTESI??? SPERO CHE STAVOLTA LEGGI BENE E CAPISCI!!!

ripper ha detto...

PER I DIPENDENTI IL VOSTRO PRIMO COMMENTO DICE.. " LO STESSO E' GIA STATO CONTATTATO PER DEFINIRE VELOCEMENTE LA STRATEGIA PER POTER CONSEGNARE LE FINESTRE ACQUISTATE A SUO TEMPO ".
A NOI DELL'AFFITTO DEL RAMO DI AZIENDA NON CE NE PUO FREGARE DE MENO PERCHE COMUNQUE PRIMA CHE VEDREMO UN SERRAMENTO PASSANO ANNI E GLI ABBIAMO GIA CAMBIATI..
IO L'ITALIANO LO CAPISCO
FEDERICA

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
ascoltate, e' comprensibile che i dipendenti della fs sperino fino all'ultimo ed abbiano fiducia, ma cari dipendenti fs non vi accorgete che dite le stesse cose...da mesi?
L'unica cosa che ci serve e' che la vostra ditta e le societa' finanziarie mettano per iscritto tutto quello che sanno e che voi sapete, cosi' finalmente informate i nostri legali.
LE PAROLE VOLANO LE CARTE RIMANGONO E CANTANO!
Dopo aver scritto a tutti i nostri avvocati allora possiamo riparlarne ok?
Vi accorgete che non state dicendo niente di nuovo e siamo noi senza le finestre con l'acqua in casa...?
E poi quale Giudice secondo voi vi lascera' continuare con tutti i debiti che avete?
Con cosa pagate i fornitori?
Con i soldi del monopoli?
Noi non ci facciamo illusioni e tutti quanti ci siamo mossi per disdire il contratto giustamente, nessuno paga per avere merce immaginaria...
Non avete niente di mano..e' solo questione di tempo ed anche voi come i vostri colleghi vi dovrete trovare un altro lavoro...questo mi dispiace ma devo essere realista.
Una ditta in perdita piu' del doppio del suo valore di capitale non puo' aprire o continuare, magari non lo sapevate...
Non avendo nessuna news da darci credo che sia inutile che veniate al meeting, perche' noi abbiamo tante cose di cui parlare e confrontarci...quello che ci dite sono solo parole al vento, e magari inventatevi qualcosa di piu' carino da raccontarci, cosi' evitiamo di annoiarci e sentirci dire le stesse cose...
Buona serata a tutti, ora vado a mettere gli stracci alle finestre che mi entra l'acqua in casa...grazie FS Serramenti.

Anonimo ha detto...

Salve a tutti
scrivo ai dipendenti,operai come me.
Da due mesi ho finito di pagare le rate,ma le 2(due)finestre non le ho viste.Anziche postare e fare incazzare le persone truffate dalla vostra ditta mettetevi a lavorare e visto che c'è tanto lavoro arretrato
lavorate anche il primo maggio!!
salute a tutti

Arusha ha detto...

Cari dipendenti Fs, voi avete le finestre in casa? sapete dove abiterete domani? alcuni di noi no, come una signora anziana che ho incontrato stasera in Adiconsum, ah ordinato dei serramenti da voi (mai consegnati...ma è superfluo dirlo)lei non sa dove abiterà domani... sì perchè ha lo sfatto nell'appartamento dove abita, e le vostre finestre le servivano per poter entrare nel nuovo appartamento e non ha altre possibilità di alloggio. Pensate davvero che così disperati possiamo pensare al buon nome della vostra azienda? Possiamo pensare a voi? NO, pensiamo solo alla situazione di M... in cui la vostra azienda ci ha messo. SCUSATE IL NOSTRO EGOISMO , ma se dovete prendervela con qualcuno prendetevela col vostro titolare non con noi, mettetevi nei nostri panni forse allora potremo parlare in toni civili. Ciao Raffaella (una disperata)

ripper ha detto...

INTANTO RINGRAZIO LE PERSONE CHE MI HANNO SOSTENUTO CON LA LORO SOLIDARIETA'... VOLEVO SOLO AGGIUNGERE DUE PAROLE AI DIPENDENTI SEMPRE SE SONO LORO CHE SCRIVONO... VOI SIGNORI CHE PARLATE TANTO SIETE COMPLICI DI UNA PERSONE DISONESTA PERCHE NOI I CONTRATTI NON LI ABBIAMO FATTI CON IL "SIG." BOSSI MA CON VOI QUINDI VI CONVIENE STARE MOLTO TRANQUILLI PERCHE ALCUNI DI VOI SONO GIA STATI CHIAMATI DAI CARABINIERI... CON QUESTO CHIUDO QUESTO SPIACEVOLE INTERMEZZO NEL NOSTRO ( PERCHE QUESTO BLOG E' PER I TRUFFATI E NON PER I TRUFFATORI )
SPAZIO... BUONA GIORNATA A TUTTI CIAO FEDERICA... ferrarista@libero.it

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,
truffati sono stati anche gli ex dipondenti tra i quali la sottoscritta che, sentendosi presi per i fondelli hanno dovuto cambiare lavoro per poter vivere, e sono stati inoltre costretti ad intraprendere un'azione legale che spero proprio possa darci ciò che ci è dovuto di diritto, in teoria tutelato dalla legge.
Purtroppo credo la ditta non vi darà mai risposte certe e soprattutto scritte, viste le promesse fatte a noi per ricevere gli stipendi...

ripper ha detto...

PER L'ULTIMO COMMENTO E PER I VERI DIPENDENTI CHE SONO STATI TRUFFATI E PRESI IN GIRO COME NOI CLIENTI.. SPERIAMO VIVAMENTE DI VEDERVI IL GIORNO 01/05 PER FAR SENTIRE COME NOI LA VOSTRA VOCE.. VI ASPETTIAMO.... CIAO FEDERICA ferrarista@libero.it

Anonimo ha detto...

CARA FEDERICA!
NOI DIPENDENTI NON ABBIAMO FATTO PROPRIO NESSUN CONTRATTO CON VOI.. E NEMMENO CON TE, E TANTO MENO SIAMO STATI CHIAMATI DAI CARABINIERI.
I CONTRATTI PER TUA INFORMAZIONE ERANO STATI STIPULATI CON VENDITORI (CHE OGGI NON FANNO PARTE DELLA SOCIETA')PRESSO LE SHOW ROOM . PER TANTO VISTO CHE CI DICI DI STARE MOLTO TRANQUILLI NOI LO SIAMO... COME VEDI RISPONDIAMO ALLE TUE ACCUSE!

ripper ha detto...

PER TUTTI I TRUFFATI E I VERI DIPENDENTI RINNOVO L'INVITO A PARTECIPARE IL GIORNO 01/05/2008 ALLE ORE 15 DAVANI BERTONI CAMPEGGIO VIALE FULVIO TESTI 140 CINISELLO BALSAMO.... PORTATE TUTTI LA VOSTRA DOCUMENTAZIONE CIAO FEDERICA ferrarista@libero.it

L'ULTIMO COMMENTO NON MERITA NESSUNA RISPOSTA PERCHE' IO IN CONFRONTO A CERTE GENTE SONO UNA SIGNORA !!!

Anonimo ha detto...

UNA SIGNORA CHE NON è IN GRADO DI CONTROBATTERE A UNA VERITA CHE BRUCIA! RIBADIAMO.. I CONTRATTI SONO STATI STIPULATI CON VENDITORI E NON CON NOI DIPENDENTI, PRESSO LE SHOOW ROOM. E QUINDI TANTO MENO NESSUNO DI NOI è STATO CONTATTATO DAI CARABINIERI

ripper ha detto...

BRUCIA TANTO CHE SONO TUTTA USTIONATA... FEDERICA

Anonimo ha detto...

BENE.. ALLORA VAI AL CENTRO GRANDI USTIONATI!

Anonimo ha detto...

federica!!!
ti ho appena mandato una mail importantissima via email rigurado ad una telefonata appena ricevuta!!! fammi sapere!!

Daniela

ripper ha detto...

OK IO CI VADO PERCHE LE USTIONI MI FANNO PROPRIO MALE.. MA PASSO A TROVARVI IN PSICHIATRIA COSI VI PORTO I CIOCCOLATINI.....
FEDERICA

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
ancora non mi e' stato risposto dai dipendenti della Fs in merito a che cosa si occupa la Fs Network...
Si occupa di vendere dei prodotti?
Si occupa degli ordini dei nuovi clienti?
Si occupa di consegnare della merce?
Il marchio DOORandWindoow lo avete ancora o ve l'hanno ritirato?
Ve lo chiedo perche' una societa' deve avere uno scopo di lucro...a meno che siate passati ad una Onlus e ci tranquillizzate a fine di bene, gratuitamente :)
Che cosa fate di interessante tutto il giorno?
Se fossi un imprenditore non aprirei un'azienda e non assumerei dei dipendenti per non produrre niente e stipendiarli per far niente...per quello ve lo chiedo.
Non stuzzicate Federica per cortesia.
Federica lascia perdere e pensiamo al nostro incontro del primo maggio che e' molto importante.
Grazie

ripper ha detto...

VUOI VERAMENTE SAPERE COSA FANNO TUTTO IL GIORNO... SI GRATTANO DALLE 8.30 ALLE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.00 PERCHE ESSENDO UNA DITTA NUOVA HANNO LE PULCI.... E COMUNQUE OGGI MI STO DIVERTENDO.. ALMENO HO LA SODDISFAZIONE DI PRENDERLI IN GIRO COME FANNO LORO CON NOI.... CIAO CIAO FEDERICA

Anonimo ha detto...

Ok, ma gradirei una risposta seria lo stesso dai dipendenti FS..
grazie

Anonimo ha detto...

ANONIMO: IN MERITO ALLA TUA RICHIESTA BASTA CHE SCORRI IN DIETRO IL BLOG E VEDI CHE IERI HAI RICEVUTO LA TUA TANTO DESIDERATA RISPOSTA.
X FEDERICA.. NN MERITI COMMENTI.. SI VEDE CHE NN HAI UN CAVOLO DA FARE TUTTO IL GIORNO.. E CON QUESTO.. NN PERDIAMO PIU TEMPO A RISPONDERE AI TUOI COMMENTI INFANTILI..
BYE BYE

ripper ha detto...

ERA ORA FINALMENTE CHE SODDISFAZIONE... VOI INVECE STATE LAVORANDO TANTO OHHHHHHHHHH !!!!
FEDERICA

Anonimo ha detto...

cara Federica
vorrei sapere se ci scrivi dal tuo posto di lavoro (quindi stai RUBANDO soldi al tuo datore perchè anzichè produrre cazzeggi) oppure sei semplicemente una giovane casalinga frustrata (e a 36 anni è davvero triste) o altro ???
Ad ogni modo ti trovo davvero di cattivo gusto per il modo in cui scrivi.
Nessuno ti sta giudicando (paura dei giudizi eh?)...noi come voi esprimiamo i ns pensieri.
Nessuno si è mai chiesto il perchè noi siamo ancora qui nonostante tutto? Quali sono le nostre difficoltà? Timori? Problemi?
Veronica

Anonimo ha detto...

Braaava! Braava!!!! Vero!!!
Luca

Anonimo ha detto...

Rispondo per Fs Network...
Si occupa di vendere dei prodotti?
Ci sono due persone addette al momento.

Si occupa degli ordini dei nuovi clienti?
ci sono due persone che se ne occupano

Si occupa di consegnare della merce?
Una persona si occupa della logistica, quando arriva la merce viene posata.

Il marchio DOORandWindoow lo avete ancora o ve l'hanno ritirato?
Non possono ritirarci il marchio perchè è stato COMPRATO E PAGATO

Le persone che lavorano per FS NETWORK SRL si occupano in parte dei nuovi ordini e in gran parte di AIUTARE il curatore Dr Gelo a reperire dati, informazioni, statistiche, cosnti, registrazioni etc cosa che normalmente dovrebbe fare lui ma che FACCIAMO NOI.

Rispondo all'ex dipendente che è dovuto andar via, pensate che alcuni di VOI (Almeno 4 persone) stanno lavorando IN NERO e per di più percepiscono il SUSSIDIO DI DISOCCUPAZIONE! Complimenti, non si chiama truffa anche questa? Siamo noi, che paghiamo le tasse lavorando refolarmente (nonostante le difficoltà) che Vi regaliamo i soldi del sussidio...non vi vergognate? e poi ci chiediamo perchè l'Italia va a rotoli!
Veronica

ripper ha detto...

CARA VERONICA... IO NON SONO NE UNA CASALINGA FRUSTRATA NE UNA SEMPLICE OPERAIA.. MA BENSI UN DATORE DI LAVORO CHE HA UNA DITTA DA BEN DODICI ANNI E DIPENDENTI A CUI NON HO MAI MAI FATTO MANCARE LO STIPENDIO... IO IN CONFRONTO A TE NON STO TUTTO IL GIORNO DAVANTI AD UN PC. INSULTANDO LE PERSONE MA LAVORO FIANCO A FIANCO CON I MIEI DIPENDENTI PERCHE UN BUON DATORE DEVE DARE SEMPRE L'ESEMPIO.. IN CONFRONTO A TE VISTO CHE SONO DATORE DI LAVORO IO NON HO UNO STIPENDIO E NON MI RUBO I SOLDI DA SOLA... PROPRIO VOI PARLATE DI RUBARE AVETE RUBATO I NOSTRI RISPARMI E VI SIETE PRESI GIOCO DI NOI... MI TROVI DI CATTIVO GUSTO BEH IO SOTTO DI ME HO 60 DIPENDENTI CHE NON LA PENSANO COME TE E IL LORO GIUDIZIO E' QUELLO CHE CONTA PER ME NON IL TUO CHE SEI SOLO UNA CHE VIVE ALLE SPALLE DELLA POVERA GENTE..... AL MIO PAESE QUELLI COME VOI VI CHIAMANO ZANZA..... MI HAI VERAMENTE ROTTO MA RIPETO IO IN CONFRONTO A TE SONO UNA SIGNORA E LO DIMOSTRO TUTTI I GIORNI AI MIEI DIPENDENTI E DI QUESTO NE VADO PIU CHE FIERA TI SALUTO E ADESSO TI DO SOLO LA MIA INDIFEREZZA PERCHE E' SOLO QUELLO CHE TI MERITI
FEDERICA
VOI TRASMETTERE I MIEI DATI VISTO CHE SAI ANCHE QUANTI ANNI HO POI VEDIAMO CHI RIDE PER ULTIMO

Anonimo ha detto...

un datore di lavoro sveglio e all'avanguardia come te dovrebbe sapere che avendo un link registrato in un blog compare l'eta!!! nn credi cara federica??
1+1= 2

Luca

Anonimo ha detto...

jcara Federica
complimenti per essere il capo perfetto, e sono felice per i tuoi operai se è davvero così.
La tua maleducazione sta nell'insultare persone che nemmeno conosci ed il cattivo gusto col quale lo fai, al mio paese si direbbe che non sei certo una Signora!
Se conosco la tua età è perchè l'hai registrata TU su questo blog (come sai non faccio la maga di mestiere!)
Ti assicuro che con ciò che scrivi non dai certo una buona opinione di te, ma a chi importa infondo?
p.s. meno male che non tutte le persone che scrivono su questo blog sono come Federica.
In effetti sto perdendo fin troppo tempo con te, tanti saluti e buon primo maggio, e soprattutto in bocca al lupo per la tua azienda, ti auguro di non dover mai provare sulla tua pelle ciò che è successo a noi...
Veronica

ripper ha detto...

MA COME SEI INTELLIGENTE E SECONDO TE PERCHE L'HO SCRITTO NEL COMMENTO VI PRENDO PURE IN GIRO E NON SIETE NEANCHE SVEGLI SU QUESTO... MAZZA CHE BEL PERSONALE C'è ALLA FS. NETWORK COMPLIMENTI
FEDERICA

ripper ha detto...

IO NON SONO ZANZA COME IL TUO DATORE DI LAVORO IO NON RUBO ALLA POVERA GENTE.... E VISTO CHE LA MIA DITTA E' PIU CHE SERIA NON POTRA MAI CAPITARMI NULLA DI QUELLO CHE STA CAPITANDO A VOI... IO INSULTARVI VERAMENTE MI AVETE INSULTATO VOI IO VI RENDO SOLO QUELLO CHE FATE A ME NIENT'ALTRO E ADESSO BASTA
FEDERICA

Anonimo ha detto...

non hai niente di meglio da fare burlona? non hai decine di persone da condurre alla produzione?
ahia ahia avevi detto che avresti ignorato...ma ci sei cascata ancora, è più forte di te!
Veronica

ripper ha detto...

ANCHE TU HAI DETTO CHE STAVI PERDENDO TROPPO TEMPO.... ALLA MIA DITTA CI PENSO IO TU PENSA ALLA TUA CHE VA A ROTOLI.....
FEDERICA

Anonimo ha detto...

per la cronaca, FS SRL ha vinto i seguenti premi:

IL MERCURIO D'ORO

PREMIO ITALIA CHE LAVORA

Ti assicuro che è stata una grande azienda, ha prodotto molto ma purtroppo qualcosa è andato storto!
Rischio imprenditoriale??? dovresti essere meno piena di te perchè del doman non v'è certezza...!!

Veronica

ripper ha detto...

E' STATA HAI DETTO BENE MENTRE LA MIA E' ANCORA UNA GRANDE AZIENDA E SENZA PREMI.. CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE...
FEDERICA

Anonimo ha detto...

OCCHIO FEDERICA.... NN ESULTARE TROPPO E GUARDATI SEMPRE BENE ALLE SPALLE.... IL RISCHIO E LA SFIGA SN SEMPRE IN AGGUATO.. E' BELLO RIDERE DELLE DISGRAZIE ALTRUI.... MA ATTENTA QUANTO CAPITA A SE STESSI NN SI RIDE +!!!
COME DICE VERONICA, SE FOSSI IN TE NN SAREI COSI TANTO FELICE..
IN BOCCA AL LUPO!!!
Luca

Anonimo ha detto...

sinceramente trovo sterili questi post...

questo è un blog di solidarietà verso chi ha speso quattrini e nn ha visto nulla di quello per cui ha pagato e 99% nn vedrà mai.

Stiamo cercando di aiutarci l'uno con l'altro in modo costruttivo..quindi per favore smettetela di insultarvi, non ha alcun senso.

Ovviamente se la prendono con te Federica perchè sei quella che più si espone.

Lascia stare...nn ne vale la pena...

Per quanto riguarda questi signori dipendenti FS non saprei cosa dirvi se nn che la vostra ditta si è comportata veramente male e nn ci sono scusanti per la truffa che hanno sapientemente realizzato.

Nei mesi in cui avrebbero dovuto consegnarmi la merce ho chiamato più volte..e mai nessuno mi ha detto che c'erano problemi, solo scuse allucinanti ruguardo ai ritardi. Ho poi chiamato direttamente il fornitore che mi ha detto che la nostra merce era pronta da mesi ma che fs nn pagava e quindi loro nn consegnavano da mesi.

Penso che un azienda seria, sapendo di essere in arretrato con i pagamenti, non avrebbe dovuto fare ulteriori ordini sapendo di non poterli evadere e invece si sono fatti escamotage con finanziarie facendo partire prima della consegna della merce i finanziamenti.
Cosa che tra l'altro nn si è mai vista. Di solito si fa il contrario.
Io ho sbagliato a fidarmi e ne pago le conseguenze ma nn veniteci a dire di fidarci nuovamente..per l'amor del cielo.
Saluti,

Daniela

Anonimo ha detto...

ho apprezzato il commento di Daniela, se lo scopo di questo blog è essere solidali, le parole di alcuni sono fuori luogo.
Spero che tutto si risolva presto...e per il meglio.
Veronica

Anonimo ha detto...

Esatto Veronica,
sn pienamente d'accordo su quello che hai scritto.
Infatti ieri noi abbiamo inserito il commento x cercare di parlare cn toni tranquilli e amichevoli, invece il risultato qual è stato? la cara FEDERICA ci ha subito ATTACCATO insultandoci cn toni minacciosi e dicendoci: VERGOGNATEVI...
La prima che si deve vergognare sei tu cara FEDERICA.. ancor peggio essendo un titolare d'azienda!!!

Luca

ripper ha detto...

ANCORA.... MA SMETTETELA AVETE ROTTO
IO VI HO ATTACCATO PERCHE AVETE SCRITTO CHE CI CONSEGNAVATE LE FINESTRE NON PER ALTRI MOTIVI E VERGOGNATEVI NON E' UN INSULTO NEL MIO PRIMO COMMENTO IO NON HO INSULTATO PROPRIO NESSUNO E NON HO USATO NESSUN TONO MINACCIOSO SIETE VOI CHE DAL SECONDO IN POI MI AVETE INSULTATO
FEDERICA

ripper ha detto...

PER TUTTE LE PERSONE CHE HANNO FATTO IL FINANZIAMENTO CON AGOS E FIDITALIA
le finanziarie sono entrare nel fallimento PER LA SILF il codacons non sapeva ancora nulla ci ho appena parlato.... Lunedi andrò al codacons e appena ho delle novita vi farò sapere... ciao federica

Anonimo ha detto...

Come il codacons non sapeva niente della Silf?
Io ho un finanziamento di decine di migliaia di euro...tutto bloccato naturalmente...
poi ne parliamo al meeting, almeno aggiorniamo il Codacons.
La Silf s.p.a. alla stipula del contratto era convenzionata con la Fs (ora non saprei), e fa parte della Societa' del gruppo UBI banca con sede in via Gallo n°01 12100 Cuneo.
Ci sentiamo privatamente.
Conosco altra gente che ha stipulato il finanziamento con la Silf.

Anonimo ha detto...

Per i dipendenti Fs Network,
supponiamo che io voglia ordinare dei serramenti..posso chiamarvi ed ordinare direttamente senza problemi? O siete bloccati finche' il giudice non vi da il via?
Come funziona esattamente?
Naturalemente non sono interessato ad acquistare.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Il 1° maggio da Bertoni ci saro' anche io.
I miei dati.
Mi sono fatto truffare da questi farabutti a Giugno 2007 per oltre 5.000euro. Da agosto pago la silf. Finestre mai viste.
5 raccomandate, 6 fax, a FS senza alcuna risposta (dipendeti ma che cazzo fate!!!??? digitate da mattina a sera le pratiche che i venditori vi portano relative ai prossimi truffati??)

Trovo utile questo blog e totlamente inutile la polemica con i sedicenti collaboratori dei redivivi ladroni della FS. Evitate di rispndegli che è meglio.

L'unica nota comica è la segnalazione del premio "mercurio d'oro per l'italia che lavora" Ma vi ricordate striscia la notizia quando ha smascherato la DITTA che gestiva questo FALSO premio comprato dalle aziende per darsi un tono? Bella davvero quella di rivendicare un premio-truffa!
saluti
ps nel mio paese siamo in 4!

ripper ha detto...

PER GLI ULTIMI TRE COMMENTI...
il codacons non e' che non sa niente della silf... non e' sicura che anche la silf e' entrata nel fallimento.. mi hanno solo confermato della fiditalia e dell'agos... poi lunedi chiederò alcune cose del tipo... questo accordo che ha preso l'avvocato cardarella e' stato messo per iscritto ?? arriveranno le sospirate comunicazioni??? siccome chi e' assistito direttamente dall'avvocato cardarella e' piu "privilegiato" e chi magari avendo un suo legale no diciamo che vado al codacons per avere delle conferme che loro come associazione tutelino anche chi non e' in privato con cardarella.. se qualcuno ha da sottopormi anche altre domande da fare al codacons mi puo contattare in privato... poi comunque domani chi verrà all'incontro avrà altre novita in merito che nel blog non posso dire.. ciao federica ferrarista@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
sono anch'io un imprenditore...
confermo le voci sul mercurio d'oro, il premio puzzava troppo...
volevano far partecipare anche la mia societa', naturalmente ho evitato.
Per i dipendenti Fs , credo ci sia poco di cui vantarsi :) anzi da quanto ci dite... :(
gli altri premi magari vi arriveranno piu' avanti per come ci avete fragato per bene..
Ma F.S. Serramenti sta ad indicare Fregatura Sicura Serramenti o Fregati Siete Serramenti?
ancora non ho capito bene...
Ridiamoci su che e' meglio... :)
Un imprenditore serio non si comporta cosi', questo e' palese, anzi offende la classe di tutti gli Imprenditori Italiani onesti.
Mi dispiace per tutti quelli come noi che sono caduti in questo ben orchestrato trappolone.
Se avessi visto subito il Marchio Mercurio d'oro, avrei sicuramente cambiato azianda :) senza neanche guardare la merce.
Noi che premio possiamo dare alla FS?
Mi fa piacere che in Italia ci siano imprenditrici come Federica e sono pienamente d'accordo con lei.
Un imprenditore (Serio).
Ci vediamo domani.

ripper ha detto...

GRAZIE COLLEGA spero di vederti domani.. ciao ciao federica

P.S. FS. SERRAMENTI STA PER
False Speranze di avere i serramenti

ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Veronica,
purtroppo è una cosa vergognosa si, perchè per 4 persone come dici tu, tutti paghiamo le tasse, e la cosa non mi fa molto piacere.
Come del resto non mi fa piacere essermi sentita dire in continuazione, fino a 2 gg prima del licenziamento che nel giro di pochi gg si sarebbe sistemato tutto. Peccato che il gg che ho presentato le dimissione mi hanno detto che da ben mesi prima stavano preparando le carte del fallimento, che era già stato nominato un curatore fallimentare e che se non venivo pagata era colpa di qualcuno che si era fatto gli stipendi coi pochi soldi da dividere tra i dipendenti.
Io non voglio fare polemica nè con te, nè con altri, vorrei solo capire perchè non mi è stato detto com'era la situazione dall'inizio.
Anche perchè come tu ben sai l'INPS ha sempre elargito i soldi della mia maternità e la FS ha sempre fatto le compensazioni, ma a me non è mai arrivato un centesimo.
Comunque è andata come è andata, non ho più voglia di fare contestazioni, ora svolgo un lavoro che mi piace molto, anche se mi sono allontanata molto da casa e con Alice che ha 7 mesi è dura...
Ciao
Elisa

ripper ha detto...

CIAO ELISA hai tutta la mia solidarietà e mi spiace molto per la tua situazione ti ringrazio di aver partecipato a questo blog e spero domani d'incontrarti... come vedi non sono cattiva come mi descrivono.. come noi sei stata presa in giro e sei domani la benvenuta perchè come ho scritto ho delle novita che in blog non posso dire...
CIAO FEDERICA
ferrarista@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
purtroppo vi devo portare ulteriori brutte notizie in merito alla situazione.
Secondo un amico (anch'esso fregato come noi) che ha sentito l'avvocato Cardarella sembra che non ci siano soldi rimanenti (quindi nessun rimborso) dal fallimento.Inoltre si e'scoperto che il Boss ha ulteriori debiti oltre quelli che sappiamo e ci sono di mezzo dei prestanomi e che non ho capito chi (giudice o guardia di finanza) sta indagando.
Confermo a tutti che la Silf e' stata l'unica finanziaria a non inserirsi nel fallimento della Fs
, probabilmente sta prendendo dei legali per muoversi contro noi consumatori fregati....
Per cortesia informate chi ha la Silf come finanziaria della situazione.
Confermo a tutti che il Boss continua a raccontare balle su balle, quindi prendete tutto con le pinze (quando non c'e' niente di scritto e' sempre un male).
Ci vediamo domani.

Anonimo ha detto...

Io sono con la finanziaria SILF, il mese scorso ho parlato con la signora monica cappellini (responsabile dei finanziamenti) e mi ha detto che avrebbe bloccato i miei pagamenti a seguito di un accordo con fs serramenti, infatti i pagamenti in banca non sono arrivati.Però nulla è stato notoficato con lettera scritta.

Anonimo ha detto...

Ciao,
anche io ho la Silf ed ho parlato nel mese di marzo con la Sign. Monica...mi ha detto di disdire i Rid ed il flusso bancario.
Cosi' ho fatto.
La Silf crede ancora che consegneranno e faranno partire i Rid dopo la consegna.
Peccato che la Fs fosse fallita un mese prima e non mi abbiano detto niente...
Tutto e' molto strano....
Mah.....

Desirèe ha detto...

BOSSI CARISSIMO, SE TI BECCO!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti x quello che è stato discusso (siamo ospiti) ci aggiorniamo Lunedi. buon fine settimana.

Donatella.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
Ottimo Donatella! :)
Ci aggiorniamo lunedi'!

ripper ha detto...

CIAO A TUTTI ho comunicato i nominativi recuperati il primo maggio al curatore.. vi ho inviato privatamente mail per quello che abbiamo discusso.. oggi ho il codacons appena ho notizie vi tengo informati... buon lunedi ciao federica

Anonimo ha detto...

In Itala queste cose sono facili da fare. Apri un azienda; mettiti a vendere dei prodotti, ma assicurati di prendere più soldi che puoi in anticipo (tramite finanziarie), così puoi investire per il futuro e costruisci l'azienda con i loro soldi.

gli imprenditori con cervello, capiscono che i soldi che hanno usato per ampliare la loro azienda proviene da privati e fanno di tutto per consegnare il prodotto. quelli disonesti, che non vedono oltre il palmo del loro naso, che non sanno fare i conti, usano quei soldi per ampliarsi l'azienda, e poi considerano un optional consegnare la merce. in pratica, sembra che gli abbia fatto pure un favore a prendergli i soldi in scambio di fuffa.

i secondi, dovrebbero essere banditi a vita dal poter rifare lo stesso errore (diamo loro il beneficio del dubbio che sia stato fatto in buona fede) perchè un errore così grave, fatto in questomodo, semplicemente non può essere ripetuto.

ma siamo in italia. e basta prendere un prestanome, e via che si riparte. la legge tutela chi fallisce e alla fine chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto. si volta pagina. basta non avere nulla di intestato personalmente.

mi chiedo perchè non si possa dimostarre che l'azienda - inclusoil suo titolare - abbia continuato a vendere pur sapendo che sarebbe comunque fallita. basterebbe provare questo punto, e allora le cose cambierebbero. sarebbe truffa. sarebbe penale. alla fine non succederebbe nulla di diverso, perchè con il prestanome tutto si può - in italia. quindi, evviva l'italia.

ripper ha detto...

PER ULTIMO POST grazie per il commento ma io non me la prenderei con la nostra italia, in fin dei conti e' un bellissimo paese visitato da tantissime persone, ma con chi lo governa sono loro che devono rendere le persone disoneste e gli insulti dell'imprenditoria incapaci di nuocere alle persone oneste e nel nostro paese ce ne sono tante... la nostra italia e' un gran paese peccato però che esistano persone che lo rendono motivo di scherno e questo fa solo male alla credibilità che avevano nel mondo.. io sono cittadina italiana e certe volte, come, vedi napoli vedi questo blog vedi tutti le persone che uccidono libere, certe volte mi fa male vedere il nostro paese ridotto cosi per mancanza di giustizia o mancanza di decisioni... io non direi grazie italia ma direi GRAZIE AI GOVERNI CHE FINO ADESSO HANNO RESO L'ITALIA UN PAESE INVIVIBILE ciao federica

ripper ha detto...

PER TUTTI QUELLI CHE NON HANNO RICEVUTO UNA MIA MAIL IN PRIVATO VI SCRIVO LE NOTIZIE DEL CODACONS....
la ditta ha un passivo di quasi 3 MILIONI DI EURO ci sono circa 400 creditori tra cui emittenti televisive fornitori dipendenti affittuari ecc. ecc. per chi ha pagato in contanti con bonifici assegni ecc. ci sono nulle possibilità di riavere una parte dei soldi per chi ha sottoscritto un finanziamento con fiditalia (l'unica che si e' insinuata nel fallimento e ha firmato il giorno 23 aprile) si spera che liberi tutti dai contratti e chi ha pagato le rate si spera che restituisca i soldi versati... per agos e silf le cose sono un po piu complicate in quanto non si sono ancora insinuate nel fallimento sono ancora indecise.. per quest'ultime so che stanno arrivando comunicazioni in merito al blocco dei pagamenti... quanto spero di essere stata chiara CIAO FEDERICA ferrarista@libero.it

ripper ha detto...

PER TUTTI.... IL PRIMISSIMO COMMENTO DICE CHE LA NOSTRA STORIA E' IDENTICA ALLA VICENDA DELLA UNICA MOBILI... BEH INDOVINATE CHI ERANO LE FINANZIARIE COIVOLTE... AGOS SILF E CONSUM... CHE COICIDENZA CHE DUE DELLE FINANZIARIE NEL 2005/2006 SIANO STATE COIVOLTE CON UN'ALTRA TRUFFA DOVE SONO SPARITI MILIONI DI EURO..... MI SA CHE LE DUE FINANZIARIE SIANO RECIDIVE IN QUESTO NON VI PARE..... E CHE GUARDA CASO SIANO STATE LE SOLE A NON ENTRARE NEL FALLIMENTO.... E' UN CASO ????? MAHHHHH

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
beh,visto che noi lo sapevano gia' da un bel po'...abbiamo fatto un piacere ai dipendenti FS cosi' almeno potranno correre ai ripari..
e non ci racconterranno piu' la rava e la fava, facendo i saccenti moralisti...
Occhi e croce la dita e' fuori di 7.500 volte il suo valore capitale... non male, bravi, alla faccia del rischio imprenditoriale... :)
Chiamero' Canale cinque per inserire la FS nel GUINNES 2007 dei primati...ve lo avevo detto che sarebbero arrivati altri premi:)
Fin'ora abbiamo solo levato il coperchio della pentola..il meglio arrivera' piu' avanti :)
Confermo che la Silf mi ha mandato una raccomandata nella quale scrive che ha bloccato i pagamenti e ci terra' aggiornata sulla situazione Fs (FALLIMENTO SICURO SERRAMENTI).
Nella stessa comunica la scissione di un ramo d'azienda della Silf in Banca 24 7, che francamente mi incuriosisce...
Dobbiamo ancora imparare tante cose da questi maestri :)

Buona giornata a tutti.

ripper ha detto...

L'UNICO PREMIO CHE LA DITTA SI MERITA E':

L'OSCAR DEL MIGLIOR ZANZA 2007

CIAO FEDERICA

Anonimo ha detto...

Non sono sicuro di volere ancora i loro infissi, non sono sicuro che sia possibile fruire ancora del 55 % in tre anni offerto con la finanziaria 2007 (avendo la fattura datata 2007). Che cosa mi suggerite di fare? Questi signori mi fanno proprio star male!

Anonimo ha detto...

Ciao,
le fatture dell'anno 2007 che io sappia non le puoi detrarre se non ti hanno installato i serramenti e e neanche le spese per l'ingeniere si posso scaricare se non e' stata fatta l'installazione e spedita la domanada all'Enea.
Io ci ho messo una croce sopra perche' il mio commercialista mi ha deto che non si puo' detrare nientre stando cosi' le cose....
Naturalmente senti altra gente e se hai novita' facci sapere, grazie.

ripper ha detto...

QUESTO E' IL SITO PER SAPERE TUTTO SUL RISPARMIO ENERGETICO E QUINDI DETRAZIONE DEL 55%
http://www.altalex.com/index.php?idstr=73&idnot=37270

COMUNQUE LA DITTA INSTALLATRICE SE SERIA (MONTARE LE FINESTRE ECC.) DEVE INVIARE UNA COMUNICAZIONE DI AVVENUTO LAVORO ALL'ENEA... L'ENEA INVIA UN PERITO PER VERIFICARE IL LAVORO FATTO E L'EFFETTIVO RISPARMIO ENERGETICO...E VIENE RILASCIATO UN ATTESTATO IL QUALE CON LA FATTURA DI ACQUISTO ECC. VIENE DATA AI COMMERCIALISTI PER PROVVEDERE ALLA RICHIESTA DI RIMBORSO... DOVREBBE FUNZIONARE COSI... IL LAVORO NON C'E' QUINDI NIENTE RIMBORSO.... CIAO FEDERICA

Anonimo ha detto...

ACCORDO
ACCORDO
DELLE MIE BRAME
CHI E' LO SCEMO DEL REAME ???

A VOI LA RISPOSTA....

Anonimo ha detto...

Lo scemo sei tu che intrometti con queste cretinate.

Unknown ha detto...

Buongiorno colleghi sfortunati come me. Io sono nella vostra situazione ma non ho pagato nemmeno una rata perchè ho bloccato tutto appena capito come si mettevano le cose. Tuttavia Agos mi aveva garantito l'annullamento del finanziamento..ma purtroppo non ho ancora prove SCRITTE. Sapete a che punto è Bossi e cosa posso fare per capire se posso passare ad un altro fornitore o se invece corro il rischio di dover pagare tutto ad Agos prima o poi? Da un magistrato amico ho appreso che tempo fa la cassazione ha puntito una finanziare in collusione con una azienda in procedura concorsuale...il precedente c'è ma non è garanzia per noi poveri consumatori..

Un saluto e grazie per i consigli preziosi,

Federica

ps
mi sono rivolta ad adiconsum ma non mi hanno ancora aiutato molto

Anonimo ha detto...

Ciao Federica,
il mio consiglio e' prenderti un'avvocato, fatti scrivere una diffida, dove per scadenza di termini contrattuali non sei piu interessata al bene e spedisci la raccomandata A/R ,sia alla Fs Che alla tua finanziaria.
NON PAGARE PIU' ASSOLUTAMENTE NIENTE!

Unknown ha detto...

grazie mille.
Ho provveduto alla diffida, ho bloccato i RID presso la banca e mandato raccomandate anche ad Agos per avvisare dello stato della Bossi serramenti.

Ora però non so se posso ritenermi sciolta dal vincolo contrattuale con agos e posso rivolgermi ad un altro fornitore di serramenti o no perchè Agos non ha confermato l'annullamento ma solo la sospensione.

Che scorrettezza da parte di Bossi.

Anonimo ha detto...

Ciao Federica,
anche noi siamo in questa situazione...anche noi non sappiamo che fare..e' meglio aspettare comunicazione scritte da parte di loro prima di muoverci...

Unknown ha detto...

grazie mille per il tuo aiuto,

federica

Anonimo ha detto...

Bossi, coglione, finiscila di sparare cazzate, ormai non ci credi più nemmeno tu.

Anonimo ha detto...

E' un pò che manco da questo Blog, ma oggi confesso che leggendo i post sono rimasta sbigottita.
Mi sembra chiaro che Bossi si è preoccupato di liberarsi di dipendenti "comuni", per circondarsi di scagnozzi fedeli, un vero e proprio patto di sangue. Mi sembra meritevole, lui si che sa bene come si costruisce una grande azienda, BRAVO! io mi complimento, BRAVO!
Che sciocche sono tutte queste persone che hanno pagato la sua azienda e/o i finanziamenti, e pretendono ANCHE la merce!!! SCIOCCHE!!! Ma cosa vogliono, non è così che va il mondo di Bossi, NO NO! A lui i soldi di questi sciocchi servono per pagare i suoi scagnozzi (pochi ma leali, fino alla morte), per andare in giro con la sua bella macchina, magari per la casa in montagna o chiassà quale altro sfizio! ...e poi basta dargli così addosso, insomma questo pover'uomo ha altro da fare, non può mica pensare alla gente che sta in casa senza le finestre pagate e mai ricevute!!! Ora deve pensare a come lanciare la nuova azienda, per rimanere sempre in pista (lui o qualche prestanome che importa?!!) Che bella storia, i classici sono sempre belli.
P.S. dimenticavo, aspetto comunicazioni dalla finanziaria che ancora non si è pronunciata! Saluti

Anonimo ha detto...

Sto cercando di raccogliere i nomi di quelli che hanno a che fare con la finaziaria SILF( almeno di quelli che vivono nel raggio di 25-30 km da Bollate, per iniziare, con un buon avvocato, a fare muro contro le finanziaria che secondo me sta solo cercando di guadagnare tempo.Poi cercherà di forzare i pagamenti.Oppure sono pronto ad incontrare altre idee.

ripper ha detto...

PER ULTIMO COMMENTO.... se volete posso proporvi il mio avvocato che si sta muovendo contro la fiditalia con una citazione (come ho gia scritto) in modo tale da ottenere la liberatoria e tutelarvi.... PER TUTTI VISTO CHE LE FINANZIARIE NON RISPONDONO A NESSUNA COMUNICAZIONE CHE NE DITE DI FARE UN'AZIONE DIMOSTRATIVA CONTRO DI LORO... PICCHETTI DI PROTESTA ??? QUALCUNO PRIMA O POI CI DEVE ASCOLTARE... ASPETTO VOSTRI COMMENTI IN MERITO CIAO FEDERICA
ferrarista@libero.it

Anonimo ha detto...

Al nostro Caro Sign. BOSSI ,che sta lavorando per tutti noi (le goccioline di sudore sulla fronte scendono piano piano),
AUGURIAMO CON TUTTO IL NOSTRO " AFFETTO" BUON COMPLEANNO,
la canzoncina e' d'obbligo....
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI CARO BOSSI
TANTI AUGURI A TE
E LA TORTA?....AL CURATORE!
mi raccomando Sign Bossi le candeline le spegniamo noi,cosi' almeno non vediamo piu' la sua adorabile faccia (al buio e' meglio!) :)

Lazzaro rialzati e corri !:)

By i 400 dell'ave maria :)

Anonimo ha detto...

Pregheri tutti coloro i quali utilizzano questo blog a non scrivere supide ed inutili considerazioni,ma e meglio utilizzare questo spazio per unire i nostri sforzi al fine di ottenere giustizia.

Anonimo ha detto...

va bene unire i nostri sforzi per ottenere giustizia.... ma se ogni tanto ridiamo un po della nostra disgrazia ci fa solo bene in quanto visto la situazione dove ci hanno tolto la fiducia negli altri, il rispetto della persona in se, la liberta di parola e la possibilità di difenderci... almeno le persone che utilizzano questo blog coivolte come tutti non possono toglierci anche la voglia di ridere e di filofia.....

covi ha detto...

Prego ancora una volta coloro i quali sono vincolati dalla finanziaria SILF di farsi avannti,dobbiamo unire le nostre idee per fare fronte comune,magari facendoci assistere dall'avvocato di federica oppure da chiunque altro lo decideremo assieme.Usate un sinonimo, poi troveremo il modo di contattarci realmente.

ripper ha detto...

PER COVI... IN PRIVATO SONO IN CONTATTO CON PARECCHIA GENTE CHE HA LA SILF... MI CONTATTI IN PRIVATO E TI SPIEGO ALCUNE COSE.... CIAO FEDERICA ferrarista@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciao Covi,
anche noi abbiamo la Silf,
puoi farti dare i nostri dati da Federica, che so ne ha un bel po'...

Ciao a tutti

ripper ha detto...

NOVITA' una persona del blog ieri è andata all ADICONSUM mi ha riferito che il giorno 22 maggio ci sarà un'altro incontro con le finanziarie in tribunale.... le finanziarie sono disposte PER ADESSO a dare alle persone che hanno pagato le rate solo il 30% di quello che è stato versato.... ESEMPIO SE IO HO PAGATO 1000 MI RITORNATO 300...questo all'ADICONSUM NON STA BENE e sta spingendo ad avere tutti i 1000.... appena ci sono altre novità vi tengo informati... SI STA ORGANIZZANDO UN NUOVO INCONTRO CON PIZZA AL SEGUITO APPENA RIESCO A CONCORDARE TUTTI GLI IMPEGNI DELLE PERSONE VI INFORMO SUL GIORNO ORA E LUOGO D'INCONTRO... CIAO E PER ADESSO BUON WEEK END FEDERICA

ripper ha detto...

PER TUTTI
NUOVO INCONTRO IL 21/06/2008 ALLE ORE 16 DAVANTI IL CASTELLO A CISLAGO....
SE QUALCUNO HA DEI PROBLEMI PER LA STRADA PUO' VENIRE DAVANTI BERTONI ALLE ORE 15 A CINISELLO.... ALCUNI DI NOI SI SONO GIA INCONTRATI ABBIAMO DECISO CHE IL GIORNO 21 RESTEREMO FUORI A MANGIARE UNA PIZZA ALLA FACCIA DI BOSSI... BISOGNA PRENOTARE IL RISTORANTE QUINDI HO BISOGNO DI AVERE LE CONFERME DI QUANTA GENTE VIENE VI RINGRAZIO PER LA COLLABORAZIONE E SPERO DI VEDERVI IN TANTI....
CIAO FEDERICA ferrarista@libero.it CONFERME PRIVATE GRAZIE.....

Anonimo ha detto...

ci siete ?

Anonimo ha detto...

Ciao, avete novità di qualsiasi tipo? Sentiamoci magari in privato!
Un bacio a tutti

ripper ha detto...

ciao nessuna novità la situazione si è arenata comunque la mia mail è sempre ferrarista@libero.it

ciao a tutti federica

Anonimo ha detto...

Mi rivolgo a quelli che sono legati alla finanziaria SILF.Avete informazioni su che cosa è successo al suo inetrno e se hanno cominciato a contattare i propri debitori?per quanto mi riguarda dopo avermi bloccato i pagamenti per alcuni mesi, si sono rifatti sentire attraverso una lettera, dove mi iformano sulla mia situazione dei pagamenti e quali sono gli interessi di mora. non scrivono altro,ne se i pagamenti delle rate ripartono ne se invece saranno definitivamente bloccati. sto cercando di mettermi in contatto con loro ma si fanno negare. sto aspettando una loro chiamata.

Anonimo ha detto...

possibile che quest'uomo abbia fatto tanti danni ma ancora non si sa nulla? non ci sono più notizie circolanti, come si può dar maggiore eco alla situazione?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono titolare di una piccola azienda anch'essa operante nel settore porte e serramenti.
Sono davvero dispiaciuto per tutte queste persone prese in giro ( e sono diplomatico eh) dal Sig. Bossi.
Finchè potete non tirate fuori altri € , non vi è stato consegnato nulla, sono le finanziarie che prima o poi devono risponderne. Sicuramente non riprenderete il 100 % di quello che avete già versato, ma è altrettanto sicuro che questi signori non vivranno ancora a lungo coi Vostri soldi.
Questa persona ha "sputtanato", e non poco, chi lavora onestamente nel nostro ramo, tanto da vedere clienti entrare in negozio e chiederci se abbiamo a che fare con lui!!
In bocca al lupo a tutti.

ripper ha detto...

GRAZIE PER LA SOLIDARIETA'.... CON L'OCCASIONE AUGURO A TUTTI BUONE VACANZE... E SIGNORI LE VACANZE LE FAREMO BUONE DI SICURO... ALLA FACCIA DI BOSSI.... CI SENTIAMO IL 25 AGOSTO.... CIAO CIAO BUONE VACANZE FEDERICA

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
proprio ieri ho ricevuto da Fiditalia l'estratto conto del finanziamento stipulato per la fornitura delle finestre, io non sto pagando e loro nonostante si siano insinuati nel fallimento vogliono lo stesso i soldi con gli interessi per giunta! non c'è limite al peggio. Buone vacanze. saluti. Stefania

ripper ha detto...

BENTORNATI A TUTTI.... VISTO CHE ALCUNE PERSONE STANNO RICEVENDO I SOLLECITI DA PARTE DELLE FINANZIARIE CHI DOVESSE RICEVERE QUALSIASI COMUNICAZIONE DA PARTE DELLE FINANZIAREI MI TENGA INFORMATA PROVVEDEREMO DI CONSEGUENZA... RINGRAZIO PER LA COLLABORAZIONE CIAO CIAO A TUTTI FEDERICA

dada ha detto...

ciao amici io sono un' artigiano la mia situazione e forse un po diversa quel bastardo e figlio di... mi ha inc...8000 euro che io ho dovuto comunque dichiarare e pagarci le tasse...sono venuto a conoscenza che i suoi debiti totali aggirerebbero intorno ai 3120500 euro e li faccio un augurio"BOSSI USALI TUTTI IN MEDICINE"

dada ha detto...

se qualcuno fra di voi ha un attivita' di vendita serramenti comunicatemi se avete bisogno di un buon posatore grazie.
spero che ci sia gente seria

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti
Ieri la Silf, che ha febbraio ha sospeso il prelievo del mio conto, mi ha mandato un ricco estratto conto dal quale si evince che gli devo oltre 4000 euro e ben 541euro DI MORA!
Non ho parole. anzi qualcuna si: bossi sei un pezzo di m..
Paolo

Anonimo ha detto...

salve gente,
solo oggi ho trovato il vostro blog e devo dirvi che anch' io caddi nel tranello. Scrivo solo per farvi sapere che la signorina VERONICA firmataria di svariati messaggi altro non è che la figlia della sorella del noto Bossi...
in piu tra i dipendenti di altra lettera ci sono sia i figli che i nipoti del bossi...
ps se bossi fosse veramente una buona persona ci inviterebbe tutti a casa sua per definire le cose invece di andare sempre in palestra con la sua nuova auto o al bar di bollate.

Anonimo ha detto...

quale palestra e quale bar sii + preciso, vorrei parlargli a 4 occhi con quel coglione

ripper ha detto...

caro amico sappiamo benissimo chi è la signorina VERONICA... che difende a spada tratta suo zio... ma vedi caro amico non sai che la signorina veronica è finita a far la baby sitter visto che la ditta dello zio è fallita e che la nuova ditta non può operare per ordine del curatore... ognuno ha quel che si merita con il tempo io sono fiduciosa e aspetto... comunque grazie delle informazioni... ciao ciao federica
ferrarista@libero.ti

Anonimo ha detto...

rieccomi,
se non lo trovi nel bar di bollate, centrale mi pare, vai pure in via stelvio dove sta sorgendo il nuovo capannone e lo troverai...
per quanto tiguarda il curatore, federica, è bene sapere che non decide lui ma il giudice e cio che porta al giudice è visionato dal comitato creditori. In piu, per cronaca, il bossi vuole si affitare il ramo d'azienda ma per un tocco di pane senza consegnare nulla a coloro che faranno un inverno freddo senza infissi....
Chiedi all'avvocato cardarella che potra spiegarti il tutto...
insomma la cosa si evince è stata preparata bene a tavolino cosi sembrerebbe...
se non fosse cosi solo il bossi e soci occulti possono rimediare e uscirne alla grande...
ricontattare i clienti e fare accordi che soddisfino entrambi...
risaluti

ripper ha detto...

ti faccio notare caro amico che è vero che decide il giudice... ma io so da fonti certe che il curatore ha proibito al bossi di consegnare le finestre con la nuova azienda la quale è vero che sta sorgendo con il nuovo capannone ma non può lavorare.... io e altra gente di incontrare bossi non ne abbiamo nessuna voglia e non vogliamo aeanche i suoi infissi se li può ttenere.... anzi ci sono persone che hanno gia provveduto ad andare da altri piu onesti per farsi mettere le finestre... quello che vogliamo sono le liberatorie delle finanziarie DEL BOSSI NON C'E' NE PUO' FREGAR DE MENO.. PRIMA O POI I NODI VENGONO AL PETTINE E NON E' DETTO CHE BOSSI E I SUOI SOCI LA FACCIANO FRANCA sono fiduciosa nella giustizia divina.... ciao ciao federica

Anonimo ha detto...

federica, ciao.
non per insistere sul curatore...
ma presso il bossi non cè alcun serramento da consegnare ma proprio nessuno... te lo assicuro..
anch'io sono ipelagato con la finanziaria e con l'anticipo dato. Sul secondo ho poche speranze sulla finanziaria so solo che non sto pagando e che loro continuano a mandarmi il computo degli interessi avendo ignorato tutte le mie raccomandate e ingiunzioni fatte dal mio avvocato... vedremo.. vedremo..

ripper ha detto...

ciao anonimo che ci siano i serramenti o no a noi non interessa... tu hai tutti gli articoli di giornale che si sono occupati del nostro caso ??? se no contattami in privato te li posso inviare cosi ti puoi rendere conto di come bossi sia infame.... e ti dirò di piu visto che sei nella nostra stessa situazione ti posso solo dire che noi abbiamo un asso nella manica ma se vuoi sapere qual'è parla in privato come ciao ciao federica ferrarista@libero.it

ripper ha detto...

CIAO A TUTTI.... LE NOVITà SONO CHE CARDARELLA (non so se tramite codacons o per i suoi clienti privati) STA CERCANDO DI PORTARE LE TRE FINANZIARIE IN TRIBUNALE.... PER CHI HA RICEVUTO GLI ESTRATTI CONTI CON RELATIVI CONTEGGI D'INTERESSI PASSIVI NON PREOCCUPATI E ASSOLUTAMENTE NON PAGATE NIENTE.... QUALSIASI COMUNICAZIONE VI ARRIVI DALLA FINANZIARIA CHE NON SIA LA LIBERATORIA... CONTATTATE IL CODACONS.... LA REDAZIONE DI MI MANDA RAI TRE A GIUGNO HA DETTO CHE SE LE FINANZIARIE CHIEDEVANO SOLDI AVREBBE FATTO LA TRASMISSIONE SU DI LORO.... COME VEDETE ABBIAMO SEMPRE UNA VIA D'USCITA.... RESTO SEMPRE A DISPOSIZIONE SE QUALCUNO HA DUBBI IN MERITO ALLA SITUAZIONE... CHE NE DITE DI PROGRAMMARE UN'ALTRO INCONTRO CON PIZZA AL SEGUITO ????? FATEMI SAPERE CIAO CIAO FEDERICA
P.S. RIENTRO AL LAVORO LUNEDI DOMANI NON CI SONO
BUON WEEK END
ferrarista@libero.it

Anonimo ha detto...

giusto per dovere di cronaca:
il bossi non ha la macchina nuova(anzi è passato dalla jaguar alla stilo),lo trovate esattamente dove è sempre stato,e la signorina veronica non fa la baby sitter(non l' ha mai fatta)e lavora come impiegata presso altra azienda.tutto questo ovviamente non cambia il problema di base....era solo per la cronaca...ciao

Anonimo ha detto...

BOSSI è passato dalla jaguar alla stilo solo per un problema di facciata. Sicuramente il coglione i suoi soldi li ha ben nascosti da qualche parte (prestanome ecc.) ma la finanza ha già trovato qualcosa e molto c'è ancora da trovare.
E allora si che l'animale passerà dalla Stilo al monopattino.
La giustizia trionfa sempre

Anonimo ha detto...

...PER ME DEVE ANDARE A PIEDI...LADRO!

Anonimo ha detto...

novita'?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti-----sapete l'ultima Bossi sta per riaprire a Cornaredo correte tutti ........a farvi restituire cio che e' vostro

Anonimo ha detto...

...ma come sta per riaprire???
Ma c'era già un negozio o apre nuovo, e che cosa... serramenti?
Sii più preciso grazie mille

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
in effetti passo spesso sotto l'ex show room di Cornaredo e mi sembra strano che sia tutto fermo come quando l'hanno chiuso a gennaio...
Speriamo che non faccia come una palestra che conosco che raccimolava iscrizioni e falliva ; ha fatto cosi' per tre volte di fila inculando tanta gente...nel medesimo posto...
Incredibile che la legge consenta queste scappatoie...
Stiamo attenti ! :)

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI COMFERMO L'IMMENEMTE APERTURA. SI MORMORARA CHE SI SIA RIAQQUISTATO I MARCHIO E COSI IMPUNEMENTE SOTTO CHI SA QUALE COPERTURA INTENDE ANDARE AVANTE IMPERTERRITO. STIAMO MOLTO MOLTO ALLERTI.

ripper ha detto...

PER CHI HA SCRITTO GLI ULTIMI POST....
POTETE PER FAVORE CONTATTARMI IN PRIVATO IO E ALTRE PERSONE VOGLIAMO SAPERNE DI PIU.... GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE....
CIAO FEDERICA
ferrarista@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
leggendo le news mi sono incuriosito e sono andato sul sito www.doorandwindow.it,
il logo e'rimasto lo stesso, quindi presumo che sia ancora lui...
andateci e dategli un'occhiata, ci sono delle novita' sulla sede e recapiti telefonici...
Prossimamante online !:)
Se nessuno lo ferma andro' a lavorare con lui !:)
TUTTO CIO' HA DELL'INCREDIBILE!
Sapete darmi altre informazioni in merito?

Anonimo ha detto...

io non posso credere a quello che leggo e vedo on line. se esiste un modo per fare qualcosa fatemelo sapere...da chi aspetta ancora lo stipendio.p.s. ci sono altri ex dipendenti che sanno qualcosa di nuovo? i sindacati tacciono! odio questo paese!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 239   Nuovi› Più recenti»