28 luglio 2009

SDA: problemi nel recapito di un pacco

Buongiorno,

in data 25 giugno ho ricevuto un avviso di mancato ritiro di un pacco da me ordinato, il 26 ho telefonato per comunicare il nuovo indirizzo presso il quale ricevere lo stesso e la vostra impiegata mi ha comunicato che per quel giorno la spedizione era ormai ripartita ma che nel giro di 24/48 ore lavorative sarebbe stato recapitato al nuovo indirizzo (stesso CAP del precedente). Essendo trascorse ieri le 48 ore e non avendo ricevuto nulla ho chiamato il vostro call center il quale mi ha comunicato che successivamente alla prima spedizione le altre sono facoltative e che pertanto il pacco è stato rispedito al mittente, peccato che questo sia in contrasto con quanto comunicatomi nella telefonata precedente e quanto indicato nei Vostri avvisi.

Richiedo pertanto che il suddetto pacco mi venga recapitato quanto prima al nuovo indirizzo da me comunicato, in caso contrario mi riservo di adire per vie legali.

Fabio Zizifo

Nessun commento: