Visualizzazione post con etichetta IW Bank. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta IW Bank. Mostra tutti i post

30 ottobre 2008

A Iw Bank si chiede di rispondere

Spett.le IW BANK S.p.A.
e p.c. L.C.
Io sottoscritto LA GROTTA Michele di Roma,  numero di c/c xxxxxxxxx, intendo presentare reclamo relativo all'addebito di 51,50 Euro a seguito di insoluto riferito ad un assegno estero versato sul mio c/c.
Tengo a sottolineare che prima di effettuare il versamento di questo assegno estero, di cui nutrivo comunque dubbi sulla solvibilità, ho contattato ripetutamente la Vs chat con diversi operatori i quali si sono anche confrontati con i propri superiori e, alla mia esplicita richiesta se andavo incontro ad eventuali spese di insoluto, reclamo o varie, i Vs operatori mi hanno sempre risposto che non avrei sopportato nessuna spese di nessun genere qualora l'assegno fosse risultato  scoperto, falso o contraffatto.
Per questi motivi non intendo in nessun modo sopportare alcuna spesa dopo che per più di due anni sia io che mia moglie intratteniamo rapporti commerciali con Voi senza alcuna lamentela o problematica di sorta.
Confidando in una positiva e giusta risoluzione di questa controversia,
porgo i miei più distinti saluti.
Michele LA GROTTA

18 dicembre 2007

IW Bank - Variazione pricing 2008 Conto Banking

logo_home_NL







Gentile Assistenza clienti della IWBANK,

Temo che la proposta non sia affatto chiara.

Sarebbe più opportuno poter disporre schematicamente di un quadro riassuntivo e comparato delle due conti sia sotto il profilo dei costi, sia quello degli specifici servizi sia infine quello delle eventuali remunerazioni al rispetto del principio di trasparenza tanto decantato.

Reputo comunque utile inviare questa mia lettera e la vostra comunicazione alle principali associazioni di difesa dei consumatori per una loro verifica e per avere eventuale riscontro della correttezza della mia richiesta.

Cordiali Saluti

Antonio Russo

Technorati Tag: ,,