Visualizzazione post con etichetta Europcar. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Europcar. Mostra tutti i post

8 ottobre 2007

Il "Servizio" Clienti Europcar - altro caso di scarsa attenzione al Consumatore


Riceviamo una mail da Luca, con il quale Europcar non sta avendo un comportamento che si potrebbe definire "eccellente".


10/09/07

Sig, Vittorio,

con riferimento mia telefonata del 06/09/07, confermo che ho noleggiato una vostra vettura, prenotazione nr. 344517514, dal 06.08.07 (Aereporto di Parigi Orly Sud) al 22.08.07 (Aereoporto di Parigi Orly Sud).

La vettura è stata resa il giorno 22.08.07 alle ore 9.00 con serbatoio pieno.
Europcar non mi ha rilasciato alcun documento di riconsegna.

Sono rientrato a Milano il giorno 22.08 come da mio volo nr. 00000080116386, che allego insieme alla polizza di assicurazione e che potete tranquillamente verificare tramite EASY JET.

Resto in attesa di uno storno pari a 88,01 €.

Grazie

Bigliardi Luca

Allegati via mail: ASSICURAZIONE VOLO EASY JET.doc; VOLO EASY JET.DOC


La risposta non arriva. E dopo più di una settimana Luca prova a mandare un'altra email (è ancora in attesa del rimborso, o almeno di una risposta).


19/09/07

Sig. Vittorio,

non ho più avuto riscontro da parte di Europcar.

Visto che la vostra sede francese è stata tanto veloce a fatturare un noleggio errato, mi aspettavo almeno una risposta da parte vostra, oltre che uno storno per l'errato addebito.

Certo comunque di aver provveduto ad inviarvi tutta la documentazione necessaria che evidenzia l'errore da parte di EUROPCAR, le ricordo che il mio volo di rientro a MILANO può essere verificato presso EASYJET stessa.

Cordiali saluti

Bigliardi Luca